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Basta andare a caccia delle soluzioni tra innumerevoli procedure e KB! Sarà l’AI Assistant a farlo per te ed i tuoi amministratori, direttamente nel ticket che state gestendo.
Trova rapidamente le risposte dal dataset specifico per l’amministratore, garantendo risoluzioni più rapide ed un supporto più efficiente, riducendo la dipendenza da figure chiave all’interno del tuo team.
Chiedi all’AI Assistant aiuto su come gestire il ticket, nel rispetto delle procedure, su come eseguire per il troubleshooting o risolvere direttamente il problema segnalato. L’assistente può anche proporti il messaggio da inviare all’utente.
Definisci i dati (SR, KB, PDF) nel tuo SysAid e un microservizio dedicato si occuperà dell’ottimizzazione del carico di lavoro per l’elaborazione documentale. Stabilisci, in base al gruppo a cui appartiene l’admin, quale dataset deve utilizzare l’assistente AI per ottenere la conoscenza e generare la risposta.
Descrivi il comportamento e la personalità del tuo AI Assistant: più sarai attento a individuare le istruzioni ed il contesto e più il tuo assistente genererà una risposta coerente, come se fosse veramente uno di voi.
Che l’architettura On-Prem sia un requisito o altro, i benefici dell’AI generativa sono accessibili anche per SysAid installato in locale.
Offri ai tuoi amministratori il collega che hanno sempre voluto: preparato e sempre disponibile, capace di ricercare tra migliaia di documenti e di identificare la soluzione, mettendo assieme parti di documenti diversi.
E’ progettato su un framework open source specifico per lo sviluppo di applicazioni AI basate su LLM, come GPT-4o. I dati sono sanificati dal gestore documentale, che si fa carico dell’elaborazione e della rappresentazione vettoriale.
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Basta andare a caccia delle soluzioni tra innumerevoli procedure e KB! Sarà l’AI Assistant a farlo per te ed i tuoi amministratori, direttamente nel ticket che state gestendo.
Trova rapidamente le risposte dal dataset specifico per l’amministratore, garantendo risoluzioni più rapide ed un supporto più efficiente, riducendo la dipendenza da figure chiave all’interno del tuo team.
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IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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