Vai al contenuto
  • soluzioni
  • training
  • servizi
  • casi di successo
  • insights
  • soluzioni
  • training
  • servizi
  • casi di successo
  • insights
  • soluzioni
  • training
  • servizi
  • casi di successo
  • insights
  • soluzioni
  • training
  • servizi
  • casi di successo
  • insights

glossary

IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245

Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it

prodotti

SysAid ITSM
SysAid Copilot AI
Glassix

add-on

AI Assistant per On-Prem NEW!
Teams Chat per SysAid
CI Import per SysAid
Email Messages for SysAid
Advanced Calendar per SysAid
Chatbot & multicanalità

clienti

supporto e manutenzione
richiedi supporto tecnico

azienda

chi siamo
qualità e sicurezza
contatti
lavora con noi

Facebook Linkedin-in Instagram Youtube
Privacy Policy – Cookie Policy – MINDMADE BY  WITH PROACTIVITY

IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245


Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it

prodotti

SysAid
Glassix
Atlassian

add-on

CI Import for SysAid
Email Messages for SysAid
Advanced Calendar for SysAid
Chatbot & multicanalità
Skype for business

clienti

supporto e manutenzione
richiedi supporto tecnico

azienda

chi siamo
politica per la qualità
contatti
lavora con noi

Facebook Linkedin-in Instagram Youtube
Privacy Policy – Cookie Policy – MINDMADE BY  WITH PROACTIVITY
Gestisci Consenso
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Sempre attivo
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Gestisci opzioni Gestisci servizi Gestisci {vendor_count} fornitori Per saperne di più su questi scopi
Visualizza preferenze
{title} {title} {title}