Gestisci tutte le tue risorse IT direttamente dal tuo service desk.
Gestisci tutte le tue risorse IT direttamente dal tuo service desk.
Asset sempre aggiornati
Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).
SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.
Gestione facile dell’inventario
Tieni traccia di tutte le risorse IT, inclusi i prodotti hardware e software, utilizzando soluzioni di rilevamento avanzate all’interno dell’organizzazione.
Traccia e ricevi avvisi personalizzati in tempo reale, rispondi ai cambiamenti nella CPU, nelle apparecchiature di rete, nell’utilizzo della memoria e altro ancora.
SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata: potrai visualizzare lo stato di un asset in un dato momento passato.
Gli asset sono associabili ai service record (incident, problem, request e change) anche automaticamente: quando l’utente invia una richiesta tramite icona sul desktop o combinazione di tasti, SysAid rileva l’asset e lo collega alla richiesta.
Il CMDB è popolato automaticamente con gli asset più critici per visualizzare le relazioni tra componenti e determinare l’impatto sui servizi e sul business.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it