Il futuro dell'Asset Management

Gestione diretta delle risorse IT e risoluzione rapida dei problemi direttamente dal tuo Service Desk.

IT Asset Management

Gestisci tutte le tue risorse IT direttamente dal tuo service desk.

IT Asset Management

Gestisci tutte le tue risorse IT direttamente dal tuo service desk.

Fornisci servizi IT efficienti e incrementa i ricavi aziendali con l’Asset Management di SysAid

Asset sempre aggiornati

Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).

SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.

Gestione facile dell’inventario

Tieni traccia di tutte le risorse IT, inclusi i prodotti hardware e software, utilizzando soluzioni di rilevamento avanzate all’interno dell’organizzazione.

Monitoraggio

Traccia e ricevi avvisi personalizzati in tempo reale, rispondi ai cambiamenti nella CPU, nelle apparecchiature di rete, nell’utilizzo della memoria e altro ancora.

CMDB

SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata: potrai visualizzare lo stato di un asset in un dato momento passato.

Gli asset sono associabili ai service record (incident, problem, request e change) anche automaticamente: quando l’utente invia una richiesta tramite icona sul desktop o combinazione di tasti, SysAid rileva l’asset e lo collega alla richiesta.

Il CMDB è popolato automaticamente con gli asset più critici per visualizzare le relazioni tra componenti e determinare l’impatto sui servizi e sul business.

SysAid IT Asset Management è la soluzione completa per gestire tutti gli Asset IT.