SysAid, la nuova generazione di Service Desk è qui!

Metti il ​​turbo al reparto IT con una piattaforma ITSM completa, ora dotata di intelligenza artificiale generativa.

Il Service Desk di nuova generazione

Metti il ​​turbo al reparto IT con una piattaforma ITSM completa, ora dotata di intelligenza artificiale generativa.

Il Service Desk di nuova generazione

Metti il ​​turbo al reparto IT con una piattaforma ITSM completa, ora dotata di intelligenza artificiale generativa.
Ottieni la tecnologia IT di nuova generazione
SysAid è una piattaforma ITSM completa con intelligenza artificiale generativa integrata in ogni elemento della gestione dei servizi. Avvolto in un’interfaccia utente intuitiva e offrendo un’esperienza completamente conversazionale, SysAid consente alle organizzazioni di liberare tutto il loro potenziale di produttività.

Scatena tutto il tuo potenziale di produttività

Elimina la complessità della gestione di incidenti e richieste e risolvi rapidamente i problemi con la nostra unica versione della verità. Puoi chiudere il ciclo più velocemente perché tutto è in un unico posto: il biglietto. Le informazioni sono disponibili a portata di mano e ti aiutano a identificare la causa principale di ogni incidente. Puoi sincronizzare i ticket Jira, direttamente all’interno di SysAid.

Supporto nella piattaforma che preferisci

Offri un’esperienza cliente fluida e multicanale. Elimina la complessità dell’adozione del self-service con il nostro tasto di scelta rapida esclusivo che consente agli utenti di creare ticket one-touch. Approfitta di funzionalità come la ricerca con suggerimento automatico, la knowledge base con suggerimento automatico, un portale self-service personalizzabile e un catalogo di servizi.
Offri agli utenti finali un’esperienza “Wow”.

Aiuta dipendenti, studenti e clienti a ottenere le risposte quotidiane di cui hanno bisogno con un chatbot conversazionale basato sull’intelligenza artificiale (potenziato dalle conoscenze interne della tua organizzazione). È disponibile tramite e-mail, Microsoft Teams* e il portale self-service e, se il chatbot AI non può essere d’aiuto, gli utenti possono generare un ticket con il semplice clic di un pulsante, senza bisogno di compilare.

Promuovi valore e impatto aziendale

Prendi decisioni aziendali migliori, attraverso una maggiore visibilità su prestazioni, miglioramenti e risultati. Reportistica pronta all’uso, inclusi report pianificati e dashboard configurabili. Confronta le tue prestazioni con quelle di altri service desk di tutto il mondo, con il nostro benchmark IT.

Inoltre, con BI Analytics (con tecnologia Qlik®), puoi scoprire informazioni nascoste e dimostrare il tuo impatto positivo sull’azienda. Ultimo ma non meno importante, con SysAid Copilot, puoi ottenere insight AI completi per aiutare il tuo team a dare il meglio di sé.

Potenzia i tuoi amministratori

Raggiungi gli obiettivi MTTR ancora più velocemente e offri più valore classificando e instradando automaticamente i ticket. E rendendo la modifica, la messa a punto e la riformulazione delle risposte tanto facili quanto premere alcuni pulsanti. Aggiungi dashboard di valore integrati per le tendenze di risoluzione dei ticket (incluso il dashboard MTTR), la gamma completa di funzionalità ITIL e le conversioni da incidente a richiesta… e il gioco è fatto. Ma soprattutto, puoi ottenere un riepilogo completo del caso, inclusa l’analisi del sentiment, direttamente dalla coda.

In questo modo i tuoi amministratori potranno rispondere ai ticket in modo più efficiente che mai.

Ottieni un’implementazione rapida
Con modelli pronti all’uso per moduli, richieste, processi di modifica ITIL e altro ancora, puoi iniziare a lavorare con un’implementazione leggera. Potrai così iniziare a massimizzare la produttività dell’intera organizzazione e avere un impatto reale.
Dai valore al tuo investimento
Integra l’intelligenza artificiale generativa in ogni aspetto della gestione dei servizi, così potrai fornire un servizio eccezionale, più velocemente e con maggiore precisione che mai, migliorando continuamente il tuo sistema attraverso dati in tempo reale. E tutto questo senza la necessità di assumere un programmatore interno. Quindi, ottieni un TCO basso e un ROI elevatissimo.

Scopri i benefici di SysAid per il tuo Service Desk!