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Aiuta dipendenti, studenti e clienti a ottenere le risposte quotidiane di cui hanno bisogno con un chatbot conversazionale basato sull’intelligenza artificiale (potenziato dalle conoscenze interne della tua organizzazione). È disponibile tramite e-mail, Microsoft Teams* e il portale self-service e, se il chatbot AI non può essere d’aiuto, gli utenti possono generare un ticket con il semplice clic di un pulsante, senza bisogno di compilare.
Raggiungi gli obiettivi MTTR ancora più velocemente e offri più valore classificando e instradando automaticamente i ticket. E rendendo la modifica, la messa a punto e la riformulazione delle risposte tanto facili quanto premere alcuni pulsanti. Aggiungi dashboard di valore integrati per le tendenze di risoluzione dei ticket (incluso il dashboard MTTR), la gamma completa di funzionalità ITIL e le conversioni da incidente a richiesta… e il gioco è fatto. Ma soprattutto, puoi ottenere un riepilogo completo del caso, inclusa l’analisi del sentiment, direttamente dalla coda.
In questo modo i tuoi amministratori potranno rispondere ai ticket in modo più efficiente che mai.
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