Porta il tuo Service Desk nel futuro con l’AI generativa: produttività massimizzata, servizio eccezionale e performance di alto livello!
Porta il tuo Service Desk nel futuro con l’AI generativa: produttività massimizzata, servizio eccezionale e performance di alto livello!
Performance al massimo
Raggiungi gli obiettivi temporali di risoluzione (MTTR) ancora più rapidamente permettendo all’IA Intelligent Categorization di categorizzare ed instradare automaticamente i ticket. Inoltre, puoi ricevere un riassunto completo del caso direttamente dalla vista (AI Case Summary).
In questo modo i tuoi amministratori possono rispondere ai ticket in modo più efficiente che mai.
Fai della Soddisfazione dell’Utente il Tuo Obiettivo Numero #1
Aiuta gli amministratori a comprendere immediatamente come si sente un utente finale con AI Emotion. In questo modo, possono prioritizzare i ticket in modo efficace per migliorare la soddisfazione dell’utente finale.
Ancora meglio, possono comprendere l’impatto del modo in cui forniscono assistenza sulla percezione del servizio da parte degli utenti.
Assistenti personali per messaggi efficaci
Aiuta gli amministratori a comporre messaggi e risposte con forma, toni e stili corretti ed efficaci, con AI Author. Invece di preoccuparsi della semantica, della grammatica, dell’ortografia o della punteggiatura, l’AI interviene per garantire che i messaggi siano chiari ed il tono sia appropriato.
Ricevi insight ed indicazioni sui KPI
Con AI Insight, ottieni approfondimenti completi sulle performance del tuo team. Con i riassunti dei dati della settimana precedente, previsioni e raccomandazioni basate su benchmark dei settore, avrai tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni vincenti per il tuo Service Desk.
Dai un’occhiata a questa infografica che mostra il potere di SysAid Copilot nel semplificare le attività IT attraverso l’automazione dell’intelligenza artificiale.
Scopri i benefici di SysAid Copilot
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it