Per eccellere in agilità, un team ha bisogno di app, soluzioni e servizi che facilitano la collaborazione.
Per eccellere in agilità, un team ha bisogno di app, soluzioni e servizi che facilitano la collaborazione.
Esperienza decennale e competenze certificate Atlassian.
IRIMÌ supporta le organizzazioni che desiderano essere agili. Per ottenere il massimo dagli strumenti Atlassian, offriamo servizi di installazione, configurazione, integrazione e formazione, secondo un approccio dedicato per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze di ogni team.
Esperienza decennale e competenze certificate Atlassian.
IRIMÌ supporta le organizzazioni che desiderano essere agili. Per ottenere il massimo dagli strumenti Atlassian, offriamo servizi di installazione, configurazione, integrazione e formazione, secondo un approccio dedicato per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze di ogni team.
Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l'apertura di issue e l'aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.
2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.
Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l'efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.
Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l’apertura di issue e l’aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.
2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.
Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l’efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.
Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l'apertura di issue e l'aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.
2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.
Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l'efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.
Con oltre 10 anni di esperienza nel settore ITSM e service management e oltre 400 progetti di successo, ti offriamo competenza e supporto. Possiamo aiutarti con corsi di formazione per Jira, consulenza ITIL, supporto tecnico, private hosting, integrazioni e sincronizzazioni automatiche tra soluzioni Atlassian e business application.
Con oltre 10 anni di esperienza nel settore ITSM e service management e oltre 400 progetti di successo, ti offriamo competenza e supporto. Possiamo aiutarti con corsi di formazione per Jira, consulenza ITIL, supporto tecnico, private hosting, integrazioni e sincronizzazioni automatiche tra soluzioni Atlassian e business application.
Agilità e personalizzaizone: scopri con il nostro team quanto può essere semplice l'integrazione con Atlassian.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it