Diventa agile con
gli strumenti Atlassian

Per eccellere in agilità, un team ha bisogno di app, soluzioni e servizi che facilitano la collaborazione.

Diventa agile con gli strumenti Atlassian.

Per eccellere in agilità, un team ha bisogno di app, soluzioni e servizi che facilitano la collaborazione.

Con IRIMÌ hai un esperto Atlassian sempre al tuo fianco.

Esperienza decennale e competenze certificate Atlassian.

IRIMÌ supporta le organizzazioni che desiderano essere agili. Per ottenere il massimo dagli strumenti Atlassian, offriamo servizi di installazione, configurazione, integrazione e formazione, secondo un approccio dedicato per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze di ogni team.

Le funzionalità offerte dalle soluzioni master-class di Atlassian.

  • Jira software per pianificare e controllare i progetti di sviluppo.
  • Jira Service Desk per fornire ai tuoi utenti supporto e servizi.
  • Confluence per pubblicare e condividere i tuoi contenuti.
  • Bitbucket per collaborare allo sviluppo e test del codice.
  • Portfolio for Jira e tutti gli altri strumenti Atlassian.

Con IRIMÌ hai un esperto Atlassian sempre al tuo fianco.

Esperienza decennale e competenze certificate Atlassian.

IRIMÌ supporta le organizzazioni che desiderano essere agili. Per ottenere il massimo dagli strumenti Atlassian, offriamo servizi di installazione, configurazione, integrazione e formazione, secondo un approccio dedicato per adattarsi al meglio alle specifiche esigenze di ogni team.

Le funzionalità offerte dalle soluzioni master-class di Atlassian.

  • Jira software per pianificare e controllare i progetti di sviluppo.
  • Jira Service Desk per fornire ai tuoi utenti supporto e servizi.
  • Confluence per pubblicare e condividere i tuoi contenuti.
  • Bitbucket per collaborare allo sviluppo e test del codice.
  • Portfolio for Jira e tutti gli altri strumenti Atlassian.

Atlassian con i suoi strumenti sostiene i team di successo

Atlassian con i suoi strumenti sostiene i team di successo

Add-ons & integrazioni_ico-8

Jira Advanced Integration for SysAid

Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l'apertura di issue e l'aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.

IRIMÌ_training_vantaggi_04_certificazioni

2C Solution con SysAid e Jira Software

2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.

IRIMÌ_training_vantaggi_01_formazione

Jira Workflow per modellare i tuoi processi

Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l'efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.

Add-ons & integrazioni_ico-8

Jira Advanced Integration for SysAid

Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l’apertura di issue e l’aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.

IRIMÌ_training_vantaggi_04_certificazioni

2C Solution con SysAid e Jira Software

2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.

IRIMÌ_training_vantaggi_01_formazione

Jira Workflow per modellare i tuoi processi

Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l’efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.

Add-ons & integrazioni_ico-8

Jira Advanced Integration for SysAid

Sincronizza le comunicazioni tra SysAid Service Desk e Jira Software automatizzando l'apertura di issue e l'aggiornamento dei service record. Facilita la collaborazione tra team di supporto e di sviluppo, riducendo lo scambio di email e aumentando la sicurezza e la condivisione delle informazioni.

IRIMÌ_training_vantaggi_04_certificazioni

2C Solution con SysAid e Jira Software

2C Solution crea sistemi per la gestione documentale e la fatturazione elettronica. SysAid e Jira sono sincronizzati per gestire gli incident e le issue in modo efficiente. I clienti accedono al self-service di SysAid per richiedere assistenza e accedere alle guide online.

IRIMÌ_training_vantaggi_01_formazione

Jira Workflow per modellare i tuoi processi

Personalizzare i workflow in Jira per adattarsi ai team può migliorare l'efficienza del lavoro. IRIMÌ aiuta a creare workflow chiari e intuitivi sfruttando gli elementi esistenti, garantendo la coerenza e le prestazioni del sistema per le esigenze presenti e future.

Clienti soddifatti

Training, supporto e hosting. Vuoi un aiuto?

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore ITSM e service management e oltre 400 progetti di successo, ti offriamo competenza e supporto. Possiamo aiutarti con corsi di formazione per Jira, consulenza ITIL, supporto tecnico, private hosting, integrazioni e sincronizzazioni automatiche tra soluzioni Atlassian e business application.

Training, supporto e hosting. Vuoi un aiuto?

Con oltre 10 anni di esperienza nel settore ITSM e service management e oltre 400 progetti di successo, ti offriamo competenza e supporto. Possiamo aiutarti con corsi di formazione per Jira, consulenza ITIL, supporto tecnico, private hosting, integrazioni e sincronizzazioni automatiche tra soluzioni Atlassian e business application.

chiedi la demo Atlassian

Agilità e personalizzaizone: scopri con il nostro team quanto può essere semplice l'integrazione con Atlassian.