Soluzioni.
Mostra tutto il potenziale
dei tuoi servizi.

Scopri le soluzioni per digitalizzare l’IT Service Management, Facility, HR e Customer Service.

Service Desk
& IT Service Management

Enterprise Service
Management

IT Asset Management
& CMDB

Pensa al tuo IT come ad un servizio: hai bisogno di controllo e dei giusti strumenti per gestire il Service Desk, dare risposte agli utenti, fornire loro servizi senza attacchi di panico. I vantaggi?

  • Meno problemi IT
  • Tempi rapidi di risposta
  • Crescente agilità
  • Maggiore soddisfazione
  • Aderenza a processi e procedure ben definite

Dalla gestione delle richieste al miglioramento del flusso di informazioni, ogni reparto aziendale (HR, Procurement, Tech, Marketing) deve gestire tante richieste via e-mail, post-it, chat, etc. Un valido approccio consiste nel tracciare tutte queste richieste su un’unica piattaforma che:

  • Offre un catalogo dei servizi agli utenti
  • Automatizza l’assegnazione
  • Misura tempi e KPI

Ottimizza i tuoi asset IT e assicurati di massimizzarne il valore, gestendo l’intero ciclo di vita, nel pieno rispetto delle norme e delle politiche aziendali. A cosa non devi rinunciare?

  • Asset inventory aggiornati
  • Scansioni via agent o agen-less
  • Gestione delle licenze
  • Controllo remoto
  • CMDB integrato

Facility
Management

SLA
& Service Reporting

Customer Service
& Multi-canalità

È tempo di far evolvere gli strumenti a disposizione dei Facility Manager. Tracciare le numerose richieste, indirizzarle ai giusti fornitori e misurare scsdenze e  performance sono oggi attività che possono essere digitalizzate per:

  • Eliminare inefficienze
  • Ridurre sprechi
  • Assicurare massimo controllo sui fornitori

I Service Level Agreement (SLA) e la loro gestione sono una componente essenziale per assicurarsi che le risorse siano concentrate in attività necessarie e di qualità, in quanto forniscono una chiara comprensione dei servizi IT che vengono forniti e delle aspettative che un cliente ha per tali servizi.
Con IRIMì otterrai una gestione efficacie tra organizzazioni o tra divisioni della stessa organizzazione:

  • Concordando il livello di servizio da erogare
  • Stabilendo una relazione pianificata
  • Monitorando i processi interessati

La diffusione dell’utilizzo di Social Media e Mobile Device sta modificando le modalità di interazione tra azienda e clienti. Con Glassix potrai coordinare tutti i punti di contatto utilizzati dai tuoi clienti ed utenti interni ed esterni in un’unica dashboard multicanale, migliorando l’esperienza ed assicurando efficacia e rapidità di servizio.

  • Unica console
  • Velocità di risposta
  • Comunicazione interattiva

SysAid.
Tutto ciò che serve per il Service Desk e l’IT Asset Management in un'unica soluzione integrata.

Soluzioni.
Mostra tutto il potenziale dei tuoi servizi.

Scopri le soluzioni per digitalizzare l’IT Service Management, Facility, HR e Customer Service.

Soluzioni.
Mostra tutto il potenziale dei tuoi servizi.

Scopri le soluzioni per digitalizzare l’IT Service Management, Facility, HR e Customer Service.

Service Desk & IT Service Management

Pensa al tuo  IT come ad un servizio: hai bisogno di controllo e dei giusti strumenti per gestire il Service Desk, dare risposte agli utenti, fornire loro servizi senza attacchi di panico. I vantaggi?

  • Meno problemi IT
  • Tempi rapidi di risposta
  • Crescente agilità
  • Maggiore soddisfazione
  • Aderenza a processi e procedure ben definite

Enterprise Service Management

Dalla gestione delle richieste al miglioramento del flusso di informazioni, ogni reparto aziendale (HR, Procurement, Tech, Marketing) deve gestire tante richieste via e-mail, post-it, chat, etc. Un valido approccio consiste nel tracciare tutte queste richieste su un’unica piattaforma che:

  • Offre un catalogo dei servizi agli utenti
  • Automatizza l’assegnazione
  • Misura tempi e KPI

IT Asset Management & CMDB

Ottimizza i tuoi asset IT e assicurati di massimizzarne il valore, gestendo l’intero ciclo di vita, nel pieno rispetto delle norme e delle politiche aziendali. A cosa non devi rinunciare?

  • Asset inventory aggiornati
  • Scansioni via agent o agen-less
  • Gestione delle licenze
  • Controllo remoto
  • CMDB integrato

Facility Management

È tempo di far evolvere gli strumenti a disposizione dei Facility Manager. Tracciare le numerose richieste, indirizzarle ai giusti fornitori e misurare scsdenze e  performance sono oggi attività che possono essere digitalizzate per:

  • Eliminare inefficienze
  • Ridurre sprechi
  • Assicurare massimo controllo sui fornitori

SLA & Service Reporting

I Service Level Agreement (SLA) e la loro gestione sono una componente essenziale per assicurarsi che le risorse siano concentrate in attività necessarie e di qualità, in quanto forniscono una chiara comprensione dei servizi IT che vengono forniti e delle aspettative che un cliente ha per tali servizi.
Con IRIMì otterrai una gestione efficacie tra organizzazioni o tra divisioni della stessa organizzazione:

  • Concordando il livello di servizio da erogare
  • Stabilendo una relazione pianificata
  • Monitorando i processi interessati

Customer Service &
Multi-canalità

La diffusione dell’utilizzo di Social Media e Mobile Device sta modificando le modalità di interazione tra azienda e clienti. Con Glassix potrai coordinare tutti i punti di contatto utilizzati dai tuoi clienti ed utenti interni ed esterni in un’unica dashboard multicanale, migliorando l’esperienza ed assicurando efficacia e rapidità di servizio.

  • Unica console
  • Velocità di risposta
  • Comunicazione interattiva

Service Desk & IT Service Management

Pensa al tuo  IT come ad un servizio:  hai bisogno di controllo e dei giusti strumenti per gestire il Service Desk, dare risposte agli utenti, fornire loro servizi senza attacchi di panico. I vantaggi?

  • Meno problemi IT
  • Tempi rapidi di risposta
  • Crescente agilità
  • Maggiore soddisfazione
  • Aderenza a processi e procedure ben definite

Enterprise Service Management

Dalla gestione delle richieste al miglioramento del flusso di informazioni, ogni reparto aziendale (HR, Procurement, Tech, Marketing) deve gestire tante richieste via e-mail, post-it, chat, etc. Un valido approccio consiste nel tracciare tutte queste richieste su un’unica piattaforma che:

  • Offre un catalogo dei servizi agli utenti
  • Automatizza l’assegnazione
  • Misura tempi e KPI

IT Asset Management & CMDB

Ottimizza i tuoi asset IT e assicurati di massimizzarne il valore, gestendo l’intero ciclo di vita, nel pieno rispetto delle norme e delle politiche aziendali. A cosa non devi rinunciare?

  • Asset inventory aggiornati
  • Scansioni via agent o agen-less
  • Gestione delle licenze
  • Controllo remoto
  • CMDB integrato

Facility Management

È tempo di far evolvere gli strumenti a disposizione dei Facility Manager. Tracciare le numerose richieste, indirizzarle ai giusti fornitori e misurare scsdenze e  performance sono oggi attività che possono essere digitalizzate per:

  • Eliminare inefficienze
  • Ridurre sprechi
  • Assicurare massimo controllo sui fornitori

SLA & Service Reporting

I Service Level Agreement (SLA) e la loro gestione sono una componente essenziale per assicurarsi che le risorse siano concentrate in attività necessarie e di qualità, in quanto forniscono una chiara comprensione dei servizi IT che vengono forniti e delle aspettative che un cliente ha per tali servizi.
Con IRIMì otterrai una gestione efficacie tra organizzazioni o tra divisioni della stessa organizzazione:

  • Concordando il livello di servizio da erogare
  • Stabilendo una relazione pianificata
  • Monitorando i processi interessati

Customer Service & Multi-canalità

La diffusione dell’utilizzo di Social Media e Mobile Device sta modificando le modalità di interazione tra azienda e clienti. Con Glassix potrai coordinare tutti i punti di contatto utilizzati dai tuoi clienti ed utenti interni ed esterni in un’unica dashboard multicanale, migliorando l’esperienza ed assicurando efficacia e rapidità di servizio.

  • Unica console
  • Velocità di risposta
  • Comunicazione interattiva

SysAid.
Tutto ciò che serve per il Service Desk e l’IT Asset Management in un'unica soluzione integrata.

richiedi informazioni

Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.