SysAid.
Service Desk e IT Asset Management
in un'unica soluzione integrata

Spingi l'automazione dei tuoi servizi IT
ad un livello ancor più avanzato.

SysAid.

Service Desk e IT Asset Management in un’unica soluzione integrata

Spingi l’automazione dei tuoi servizi IT ad un livello ancor più avanzato.

SysAid.

Service Desk ITIL-certified e IT Asset Management in un’unica soluzione integrata.

Spingi l’automazione dei tuoi servizi IT ad un livello ancor più avanzato.

Service
Desk

Pensa ad un mondo in cui ogni singolo ticket è automaticamente classificato, prioritizzato e assegnato al giusto team. Non è un sogno!

IT Asset
Management

Gestione centralizzata degli asset IT e non IT: computer, server, dispositivi di rete, contratti, componenti logiche, cloud e tanto altro…

Add-ons &
integrazioni

Integra con SysAid tutte le altre piattaforme aziendali o sistemi esterni in utilizzo. Perfeziona il tuo Service Desk con i moduli aggiuntivi per migliorare le prestazioni lavorative!

Service
Desk

Pensa ad un mondo in cui ogni singolo ticket è automaticamente classificato, prioritizzato e assegnato al giusto team. Non è un sogno!

IT Asset
Manager

Gestione centralizzata degli asset IT e non IT: computer, server, dispositivi di rete, contratti, componenti logiche, cloud e tanto altro...

Add-ons &
integrazioni

Integra con SysAid tutte le altre piattaforme aziendali o sistemi esterni in utilizzo. Perfeziona il tuo Service Desk con i moduli aggiuntivi per migliorare le prestazioni lavorative!

Caratteristiche che
lasciano il segno

Ticket Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che
lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che
lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

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Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

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Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

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Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

SysAid è semplice
e flessibile

SysAid è disponibile On-Premise e
Cloud, nelle edizioni Help Desk e ITSM.

Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

10.000+

clienti

100%

customer oriented

140

paesi

Service desk

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod.

It asset manager

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Add-ons & integrazioni

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Service desk

Garantisce il corretto funzionamento dei processi aziendale, un servizio orientato alla risoluzione dei problemi, attraverso assistenza e supporto tecnico – informatico.

It Asset Manager​

Gestione centralizzata degli asset aziendali: impianti, cespiti, immobili, negozi, allestimenti e tanto altro…

Add-ons & integrazioni

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SysAid è disponibile On-Premise e Cloud, nelle edizioni Help Desk e ITSM.

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SysAid è disponibile On-Premise e Cloud, nelle edizioni Help Desk e ITSM.

Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

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