Service Desk e IT Asset Management in un’unica soluzione integrata
Spingi l’automazione dei tuoi servizi IT ad un livello ancor più avanzato.
Service Desk ITIL-certified e IT Asset Management in un’unica soluzione integrata.
Spingi l’automazione dei tuoi servizi IT ad un livello ancor più avanzato.
Service
Desk
Pensa ad un mondo in cui ogni singolo ticket è automaticamente classificato, prioritizzato e assegnato al giusto team. Non è un sogno!
IT Asset
Management
Gestione centralizzata degli asset IT e non IT: computer, server, dispositivi di rete, contratti, componenti logiche, cloud e tanto altro…
Add-ons &
integrazioni
Integra con SysAid tutte le altre piattaforme aziendali o sistemi esterni in utilizzo. Perfeziona il tuo Service Desk con i moduli aggiuntivi per migliorare le prestazioni lavorative!
Pensa ad un mondo in cui ogni singolo ticket è automaticamente classificato, prioritizzato e assegnato al giusto team. Non è un sogno!
IT Asset
Manager
Gestione centralizzata degli asset IT e non IT: computer, server, dispositivi di rete, contratti, componenti logiche, cloud e tanto altro...
Add-ons &
integrazioni
Integra con SysAid tutte le altre piattaforme aziendali o sistemi esterni in utilizzo. Perfeziona il tuo Service Desk con i moduli aggiuntivi per migliorare le prestazioni lavorative!
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Caratteristiche che
lasciano il segno
Ticket
Management
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Self-Service
Portal
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Workflow
Management
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
ITL Package
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Asset Management
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Monitoring
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Patch Management
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
CMDB
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Report & Dashboard
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
BI Analytics
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Task & Project
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Strumenti ITSM
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Add-on
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
Integrazioni
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Flessibilità
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Oltre all'IT
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
SysAid è disponibile On-Premise e
Cloud, nelle edizioni Help Desk e ITSM.
Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.
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Garantisce il corretto funzionamento dei processi aziendale, un servizio orientato alla risoluzione dei problemi, attraverso assistenza e supporto tecnico – informatico.
Gestione centralizzata degli asset aziendali: impianti, cespiti, immobili, negozi, allestimenti e tanto altro…
Integra con SysAid tutte le altre piattaforme aziendali o sistemi esterni in utilizzo. Perfeziona il tuo Service Desk con i moduli aggiuntivi per migliorare le prestazioni lavorative!
SysAid è disponibile On-Premise e Cloud, nelle edizioni Help Desk e ITSM.
Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.
Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
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