Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

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Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid un rapporto vincente che si rinnova e si consolida portando sul mercato italiano le capacità più...

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk riduzione dei tempi degli operatori su attività di basso livello spesso...

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot AI Emailbot AI Insight e molto altro 8230 Arriva SysAid Copilot la suite che integra l 8217 intelligenza artificiale generativa in ogni aspetto...

CMDB & SLA: come ottenere il massimo dai fornitori, con Fabio Merlini, Flamma Spa

CMDB & SLA: come ottenere il massimo dai fornitori, con Fabio Merlini, Flamma Spa

Ottenere il massimo dalla collaborazione con i fornitori mediante un CMDB accurato e la misurazione trasparente dei livelli di servizio è l 8217 obiettivo centrato...

Un altro gruppo di SysAiders è pronto per portare il proprio Service Desk ad un next level!

Grazie alle conoscenza acquisita nell’organizzazione del Service Desk, gestione degli asset e misurazione del servizio, i nostri SysAiders posso portare in azienda modi per ottimizzare e velocizzare il lavoro.

Un altro gruppo di SysAiders è pronto per portare il proprio Service Desk ad un next level!

Grazie alle conoscenza acquisita nell organizzazione del Service Desk gestione degli asset e misurazione del servizio i nostri SysAiders posso portare in azienda modi per...

IRIMÌ goes to #SITS

Il Service Desk & IT Support Show​, l'unico evento indipendente per il settore ITSM, a livello mondiale​, è sempre occasione per cogliere gli attuali trend.

IRIMÌ goes to #SITS

Il Service Desk IT Support Show​ l unico evento indipendente per il settore ITSM a livello mondiale​ è sempre occasione per cogliere gli attuali trend...

ITSM integrato con l’Information Security Governance

28 giugno 2023 - ore 16.30
Stabilire e mantenere un approccio strutturato, robusto e virtuoso per la sicurezza delle informazioni.

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28 giugno 2023 ore 16 30
Stabilire e mantenere un approccio strutturato robusto e virtuoso per la sicurezza delle informazioni...

All’interno del lab di #IrimiAcademy

In diretta dal nostro #Training #SysAid #Workflow dedicato ai professionisti che vogliono applicare concretamente la metodologia ITIL per progettare e disegnare i processi aziendali.

All’interno del lab di #IrimiAcademy

In diretta dal nostro Training SysAid Workflow dedicato ai professionisti che vogliono applicare concretamente la metodologia ITIL per progettare e disegnare i processi aziendali...