Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.
Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.
Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.
Focus ITSM
La miglior formazione tecnica su SysAid e sulle best practice IT Service Management, ideali per tutto il team IT.
Network
Conoscerai molti professionisti che come te desiderano rendere più funzionale l’IT alle strategie di business.
Eccellenza
Porta il tuo Service Desk a livelli di qualità mai raggiunti prima con i nostri percorsi realizzati ad hoc sulle tue esigenze.
Risultati
I Training SysAid sono progettati per darti un immediato riscontro pratico: comprendi il metodo e mettilo subito in pratica.
Corso in presenza
PROSSIME DATE
Raccogli, controlla e massima il valore degli asset, mediante le capacità di Network Discovery, di monitoring e di gestione del software e CMDB di SysAid.
Corso in presenza
PROSSIME DATE
Diventa esperto del Service Desk, sfruttando tutte le capacità di SysAid, per fornire servizi IT di qualità ai tuoi clienti e utenti. Include il training SysAid IT Asset Management.
Corso in presenza
PROSSIME DATE
Se la tua esigenza è di applicare in concreto ITIL e adattarlo ai tuoi processi e al tuo business, il Training SysAid Workflow spiega come costruire processi ITIL-aligned e adottare con SysAid Workflow Builder.
Corso in presenza
PROSSIME DATE
Se la tua priorità è la misurazione delle performance, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei tuoi servizi, misurarne la qualità e intervenire con azioni migliorative.
Corso in presenza
PROSSIME DATE
Impara ad utilizzare le tecniche di Service Design per pensare, progettare ed erogare servizi realmente orientati agli utenti.
Aula virtuale
Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.
Aula virtuale
PROSSIME DATE
Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.
Aula Virtuale
PROSSIME DATE
PRojects IN Controlled Environments – è una metodologia di Project Management basata sui processi e pensata per qualsiasi tipo di progetto ed è uno standard largamente utilizzato.
Aula virtuale
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.
Aula virtuale
Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
Aula virtuale
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT (esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.
Aula virtuale
PROSSIME DATE
ITIL® 4 Strategist Direct Plan Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.
Aula virtuale
PROSSIME DATE
La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services (AMCS) esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).
Aula virtuale
PROSSIME DATE
Approfondisci le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi
Aula virtuale
PROSSIME DATE
Entra in profondità nelle pratiche: Change Enablement, Release Management, Service Configuration Management, Deployment Management ed IT Asset Management.
Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL4).
Raccogli, controlla e massima il valore degli asset, mediante le capacità di Network Discovery, di monitoring e di gestione del software e CMDB di SysAid.
PROSSIME DATE
Diventa esperto del Service Desk, sfruttando tutte le capacità di SysAid, per fornire servizi IT di qualità ai tuoi clienti e utenti. Include il training SysAid IT Asset Management.
PROSSIME DATE
Se la tua esigenza è di applicare in concreto ITIL e adattarlo ai tuoi processi e al tuo business, il Training SysAid Workflow spiega come costruire processi ITIL-aligned e adottare con SysAid Workflow Builder.
PROSSIME DATE
Se la tua priorità è la misurazione delle performance, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei tuoi servizi, misurarne la qualità e intervenire con azioni migliorative
PROSSIME DATE
Impara ad utilizzare le tecniche di Service Design per pensare, progettare ed erogare servizi realmente orientati agli utenti.
PROSSIME DATE
Aula virtuale
Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.
PRojects IN Controlled Environments – è una metodologia di Project Management basata sui processi e pensata per qualsiasi tipo di progetto ed è uno standard largamente utilizzato.
PROSSIME DATE
Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.
PROSSIME DATE
3-4-5 Aprile 2023
13-14-15 Novembre 2023
ITIL® 4 Strategist Direct Plan and Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.
PROSSIME DATE
Il modulo ITIL® 4 Leader: Digital & IT Strategy (ITIL 4 DITS) è focalizzato sull’allineamento della strategia aziendale digitale con la strategia IT.
PROSSIME DATE
La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).
PROSSIME DATE
Aula virtuale
Basato sul framework ITIL® 4, Il modulo ITIL® 4 Specialist: Sustainability in Digital & IT indaga su come le società di servizi possano indirizzare le sfide sulla sostenibilità.
PROSSIME DATE
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it