Registra, controlla e massimizza il valore di asset e degli elementi della configurazione dei servizi, nel rispetto di security, compliance e governance.
Registra, controlla e massimizza il valore di asset e degli elementi della configurazione dei servizi, nel rispetto di security, compliance e governance.
Non di solo inventario è fatta un’efficace pratica di IT Asset Management.
Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.
Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:
Mentre molti pensano che l'IT Asset Management inizi quando un asset è aggiunto l'inventario, in realtà siamo solo all'inizio.
Mentre molti pensano che l'IT Asset Management inizi quando un asset è aggiunto l'inventario, in realtà siamo solo all'inizio.
Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.
Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:
SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata:
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Network discovery automatico per asset sempre aggiornati.
Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).
SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it