HR, Facility e Marketing (ma anche Sales, Procurement, Legal, Finance, etc.) agiscono come fornitori di servizi, progettati ed erogati a benefici di utilizzatori interni ed esterni all’azienda.
Per svolgere questa funzione in modo efficace e produttivo, le principali capacità abilitanti sono:
Un approccio come l’Enterprise Service Management (ESM) aiuta a trasformare l’organizzazione, da dinamiche lente e reattive tra reparti che lavorano come silos separati ad un ambiente di lavoro integrato e coordinato, capace di rispondere alle esigenze degli utenti e dell’azienda stessa.
Così i benefici dell’ITSM sono estesi anche ai restanti reparti con molteplici vantaggi:
SysAid è la soluzione per il Service Desk e l’IT Service Management, in grado di supportare anche le funzioni non IT, come HR, Sales, Facility, Procurement, etc. in questa trasformazione.
Anche HR, Procurement, Marketing, etc. gestiscono richieste e servizi. È ora farlo in modo moderno ed innovativo!
Immagina la tua esperienza in azienda: hai bisogno di supporto da HR per il portale welfare; oppure hai segnalato un guasto ad una presa elettrica. E nel frattempo stai aspettando una presentazione ad-hoc per un tuo cliente.
HR, Facility e Marketing (ma anche Sales, Procurement, Legal, Finance, etc.) agiscono come fornitori di servizi, progettati ed erogati a benefici di utilizzatori interni ed esterni all’azienda.
Per svolgere questa funzione in modo efficace e produttivo, le principali capacità abilitanti sono:
Un approccio come l’Enterprise Service Management (ESM) aiuta a trasformare l’organizzazione, da dinamiche lente e reattive tra reparti che lavorano come silos separati ad un ambiente di lavoro integrato e coordinato, capace di rispondere alle esigenze degli utenti e dell’azienda stessa.
Così i benefici dell’ITSM sono estesi anche ai restanti reparti con molteplici vantaggi:
SysAid è la soluzione per il Service Desk e l’IT Service Management, in grado di supportare anche le funzioni non IT, come HR, Sales, Facility, Procurement, etc. in questa trasformazione.
Si tratta di un approccio integrato alla gestione dei servizi aziendali che si fonda sull’adozione di processi coordinati tra diverse unità organizzative.
Tale approccio, derivante dalla disciplina IT Service Management e da comprovate best practice come ITIL4, mira a migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti tanto interni quanto esterni.
Per gestire in modo fluido e perfomante i servizi supportati dalla tecnologia, HR, Facility, Procurement, Sales, Marketing, etc. beneficiano delle esperienze consolidate nell’IT per costruire un Service Desk, capace di semplificare la vita ai propri clienti e dipendenti.
Si tratta di un approccio integrato alla gestione dei servizi aziendali che si fonda sull’adozione di processi coordinati tra diverse unità organizzative. Tale approccio, derivante dalla disciplina IT Service Management e da comprovate best practice come ITIL4, mira a migliorare la qualità del servizio e la soddisfazione dei propri clienti tanto interni quanto esterni. Per gestire in modo fluido e perfomante i servizi supportati dalla tecnologia, HR, Facility, Procurement, Sales, Marketing, etc. beneficiano delle esperienze consolidate nell’IT per costruire un Service Desk, capace di semplificare la vita ai propri clienti e dipendenti.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
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irimi@pec.it
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