Facility Management.

Soluzioni per la gestione efficace della manutenzione e degli asset organizzativi dell'azienda.

Facility Management.​

Soluzioni per la gestione efficace della manutenzione e degli asset organizzativi dell’azienda.

Facility Management.​​

Soluzioni per la gestione efficace della manutenzione e degli asset organizzativi dell’azienda.

La sfida

Eliminare inefficienze, sprechi, mancanze organizzative nella gestione della manutenzione aziendale.

Potenziare il facility management, offrendo strumenti efficienti e performanti.

Sysaid aiuta il Facility Manager a:

  • Pianificare e programmare le attività di manutenzione, ad assegnare i compiti e a tracciarli, documentando i vari interventi.
  • A rendere automatiche e standard le procedure, eliminando imprevisti e interruzioni di servizio.
  • A misurare l’efficienza dei servizi di facility management in relazione alla soddisfazione degli utenti.

La sfida

Eliminare inefficienze, sprechi, mancanze organizzative nella gestione della manutenzione aziendale.

Potenziare il facility management, offrendo strumenti efficienti e performanti.

Sysaid aiuta il Facility Manager a:

  • Pianificare e programmare le attività di manutenzione, ad assegnare i compiti e a tracciarli, documentando i vari interventi.
  • A rendere automatiche e standard le procedure, eliminando imprevisti e interruzioni di servizio.
  • A misurare l’efficienza dei servizi di facility management in relazione alla soddisfazione degli utenti.

Caratteristiche che
lasciano il segno

IrimìRisorsa 77@300x

Ticket Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

IrimìRisorsa 77@300x

Self-Service Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

IrimìRisorsa 77@300x

Workflow Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

IrimìRisorsa 77@300x

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

IrimìRisorsa 87@300x

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

IrimìRisorsa 81@300x

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

IrimìRisorsa 82@300x

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

IrimìRisorsa 85@300x

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

IrimìRisorsa 83@300x

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

IrimìRisorsa 86@300x

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

IrimìRisorsa 84@300x

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

IrimìRisorsa 88@300x

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

IrimìRisorsa 77@300x

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

IrimìRisorsa 77@300x

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

IrimìRisorsa 77@300x

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.

IrimìRisorsa 77@300x

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che
lasciano il segno

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL
Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Che cos'è il facility management?

Il facility management (definito dalla normativa europea EN 15221) tocca aree aziendali importanti come produttività d’ufficio, utility, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa, manutenzioni, la gestione di edifici, impianti elettrici e termoidraulici, impianti di illuminazione, di condizionamento, servizi di pulizia, ristorazione aziendale, portineria, giardinaggio, flotta aziendale, vigilanza.
Implementare procedure adeguate che si adeguino allo sviluppo dell’azienda è un’attività che non può essere gestita in modo tradizionale. SysAid offre una intera gamma di possibilità per incrementare l’efficacia di un ottimo Facility Manager.

Che cos'è il facility management?

Il facility management (definito dalla normativa europea EN 15221) tocca aree aziendali importanti come produttività d'ufficio, utility, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa, manutenzioni, la gestione di edifici, impianti elettrici e termoidraulici, impianti di illuminazione, di condizionamento, servizi di pulizia, ristorazione aziendale, portineria, giardinaggio, flotta aziendale, vigilanza. Implementare procedure adeguate che si adeguino allo sviluppo dell'azienda è un'attività che non può essere gestita in modo tradizionale. SysAid offre una intera gamma di possibilità per incrementare l'efficacia di un ottimo Facility Manager.

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