Soluzioni per la gestione efficace della manutenzione e degli asset organizzativi dell’azienda.
Soluzioni per la gestione efficace della manutenzione e degli asset organizzativi dell’azienda.
Potenziare il facility management, offrendo strumenti efficienti e performanti.
Potenziare il facility management, offrendo strumenti efficienti e performanti.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
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Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
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Il facility management (definito dalla normativa europea EN 15221) tocca aree aziendali importanti come produttività d’ufficio, utility, sicurezza, telecomunicazioni, servizio mensa, manutenzioni, la gestione di edifici, impianti elettrici e termoidraulici, impianti di illuminazione, di condizionamento, servizi di pulizia, ristorazione aziendale, portineria, giardinaggio, flotta aziendale, vigilanza.
Implementare procedure adeguate che si adeguino allo sviluppo dell’azienda è un’attività che non può essere gestita in modo tradizionale. SysAid offre una intera gamma di possibilità per incrementare l’efficacia di un ottimo Facility Manager.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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