Customer Service
& Multi-canalità.

Per accrescere il valore percepito e il servizio è fondamentale integrare punti di contatto tra azienda e utente, interno o esterno, per migliorarne l'esperienza. Farlo significa unire in un'unica dashboard tutte le interazioni tra azienda e clienti.

La sfida

Produrre una nuova visione del Customer Service tramite multi-canalità, concentrando in un'unica piattaforma multicanale che eviti ogni dispersione di informazione.

I vantaggi di Glassix per il Customer Service & Multi-canalità

  • Migliorare l’esperienza dell’utente, la sua soddisfazione per il servizio.
  •  Accrescere l’engagement e la loyality di clienti e dipendenti.
  • Rendere l’azienda più accessibile e “aperta” a diverse modalità di interazione con il cliente (email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook post e messenger, Whatsapp, SMS etc.

Social,-Chat,-SMS-&-Email

Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione multi-canale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Omnichannel-multimediale

Multi-canale multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità-API-Estese

Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare l’aspetto della chat e avere infinite altre possibilità.

Smart-Knowledgebase

Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert-&-SLA-in-tempo-reale

Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo-per-agente-concorrente

Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.

Customer Service & Multi-canalità.

Per accrescere il valore percepito e il servizio è fondamentale integrare punti di contatto tra azienda e utente, interno o esterno, per migliorarne l’esperienza. Farlo significa unire in un’unica dashboard tutte le interazioni tra azienda e clienti.

Customer Service & Multi-canalità.

Per accrescere il valore percepito e il servizio è fondamentale integrare punti di contatto tra azienda e utente, interno o esterno, per migliorarne l’esperienza. Farlo significa unire in un’unica dashboard tutte le interazioni tra azienda e clienti.

La sfida

Produrre una nuova visione del Customer Service tramite multi-canalità, concentrando in un'unica piattaforma multicanale che eviti ogni dispersione di informazione.

La sfida

Produrre una nuova visione del Customer Service tramite multi-canalità, concentrando in un'unica piattaforma multicanale che eviti ogni dispersione di informazione.

I vantaggi di Glassix per il Customer Service & Multi-canalità

  • Migliorare l’esperienza dell’utente, la sua soddisfazione per il servizio.
  •  Accrescere l’engagement e la loyality di clienti e dipendenti.
  • Rendere l’azienda più accessibile e “aperta” a diverse modalità di interazione con il cliente (email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook post e messenger, Whatsapp, SMS etc.

Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione multi-canale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Multi-canale multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare l’aspetto della chat e avere infinite altre possibilità.

Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.

Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione multi-canale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Multi-canale multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare l’aspetto della chat e avere infinite altre possibilità.

Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.

Cos'è il Customer
Service multi-canale?

La multi-canalità è la gestione sinergica dei punti di contatto o touchpoint tra azienda e cliente, interno ed esterno. I punti di contatto, fisici (retail, call center) o online (app, e-commerce, social media, chat) sono fondamentali tanto nel processo di acquisto quanto nell’esplicazione di un servizio aziendale. Riguardano quindi le vendite, il marketing ma anche, e sempre di più, tutti i reparti di un’azienda con particolare riferimento al mondo del customer care, del retail, della logistica e della supply chain.
Attuare una gestione del Customer Service multicanale significa integrare tutti questi punti di contatto in un unico luogo virtuale di controllo.
Il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente.
Per essere precisi, la multi- canalità o cross-canalità si distingue dalla multicanalità proprio perché la prima prevede un approccio integrato dei “molti canali”.

Cos'è il Customer Service multi-canale?

La multi-canalità è la gestione sinergica dei punti di contatto o touchpoint tra azienda e cliente, interno ed esterno. I punti di contatto, fisici (retail, call center) o online (app, e-commerce, social media, chat) sono fondamentali tanto nel processo di acquisto quanto nell’esplicazione di un servizio aziendale. Riguardano quindi le vendite, il marketing ma anche, e sempre di più, tutti i reparti di un’azienda con particolare riferimento al mondo del customer care, del retail, della logistica e della supply chain.
Attuare una gestione del Customer Service multicanale significa integrare tutti questi punti di contatto in un unico luogo virtuale di controllo.
Il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente.
Per essere precisi, la multi- canalità o cross-canalità si distingue dalla multicanalità proprio perché la prima prevede un approccio integrato dei “molti canali”.

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