Rendere l’azienda più accessibile e “aperta” a diverse modalità di interazione con il cliente (email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook post e messenger, Whatsapp, SMS etc.
Glassix è la soluzione multi-canale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.
Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.
Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare l’aspetto della chat e avere infinite altre possibilità.
Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.
Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.
Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.
Per accrescere il valore percepito e il servizio è fondamentale integrare punti di contatto tra azienda e utente, interno o esterno, per migliorarne l’esperienza. Farlo significa unire in un’unica dashboard tutte le interazioni tra azienda e clienti.
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La multi-canalità è la gestione sinergica dei punti di contatto o touchpoint tra azienda e cliente, interno ed esterno. I punti di contatto, fisici (retail, call center) o online (app, e-commerce, social media, chat) sono fondamentali tanto nel processo di acquisto quanto nell’esplicazione di un servizio aziendale. Riguardano quindi le vendite, il marketing ma anche, e sempre di più, tutti i reparti di un’azienda con particolare riferimento al mondo del customer care, del retail, della logistica e della supply chain.
Attuare una gestione del Customer Service multicanale significa integrare tutti questi punti di contatto in un unico luogo virtuale di controllo.
Il tutto con l’obiettivo di migliorare l’esperienza del cliente.
Per essere precisi, la multi- canalità o cross-canalità si distingue dalla multicanalità proprio perché la prima prevede un approccio integrato dei “molti canali”.
Scopri quanto può essere semplice la gestione dei touch-point con i tuoi clienti e utenti interni.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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