Unisci ciò che serve per il tuo Service Desk e far funzionare al meglio i tuoi servizi IT.
Unisci ciò che serve per il tuo Service Desk e far funzionare al meglio i tuoi servizi IT.
Devi ottimizzare la
gestione dei servizi IT?
Un approccio maturo e moderno all'IT Service Management (ITSM) permette di migliorare la qualità dei servizi erogati, standardizzando la gestione, riducendo tempistiche e costi.
In aggiunta, un ottimo ITSM porta l'esperienza dei clienti ad eccellere, facendo percipire l'IT vicino ed una funziona abilitante per il business.
Tecnologie come SysAid, abbinate a processi, pratiche e cultura aiutano a:
Un approccio maturo e moderno all’IT Service Management (ITSM) permette di migliorare la qualità dei servizi erogati, standardizzando la gestione, riducendo tempistiche e costi.
In aggiunta, un ottimo ITSM porta l’esperienza dei clienti ad eccellere, facendo percepire l’IT vicino ed una funziona abilitante per il business.
Tecnologie come SysAid, abbinate a processi, pratiche e cultura aiutano a:
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Un’unica soluzione per gestire e automatizzare il Service Desk.
Caratteristiche che
lasciano il segno
Ticket
Management
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Self-Service
Portal
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Workflow
Management
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
ITL Package
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Asset Management
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Monitoring
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Patch Management
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
CMDB
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Report & Dashboard
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
BI Analytics
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Task & Project
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Strumenti ITSM
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Add-on
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
Integrazioni
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Flessibilità
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Oltre all'IT
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Un’unica soluzione per gestire e automatizzare il Service Desk.
Semplicità e flessibilità sono i punti di forza di SysAid. E lo possono confermare le migliaia di clienti che hanno scelto SysAid per gestire l’help desk e l’asset management in modo facile e intuitivo. Semplificare la gestione IT Service Management (ITSM) è la nostra missione. SysAid è multi-piattaforma, supporta 42 lingue e permette di differenziare il servizio di help desk per cliente (multi-company).
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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