Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

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SysAid ITSM Cloud ha ottenuto la qualifica QC1 SaaS per la PA

SysAid ITSM Cloud ha ottenuto la qualifica QC1 SaaS per la PA

La qualifica QC1 Saas attribuita direttamente dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, permette a SysAid di entrare ufficialmente nel Catalogo dei Servizi Cloud per la Pubblica...

#SysAidCopilot in azione al SITS – The Service Desk & IT Support Show!

#SysAidCopilot in azione al SITS – The Service Desk & IT Support Show!

Un’edizione 2024 in cui l’AI domina, SysAid si presenta da reale ITSM di nuova generazione sul ring con la suite Copilot e sferra i suoi...

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid, un rapporto vincente che si rinnova e si consolida portando sul mercato italiano le capacità più...

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk: riduzione dei tempi degli operatori su attività di basso livello, spesso ripetitive;...

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro… Arriva #SysAid #Copilot, la suite che integra l’intelligenza artificiale generativa in ogni aspetto della gestione dei...

CMDB & SLA: come ottenere il massimo dai fornitori, con Fabio Merlini, Flamma Spa

CMDB & SLA: come ottenere il massimo dai fornitori, con Fabio Merlini, Flamma Spa

Ottenere il massimo dalla collaborazione con i fornitori, mediante un CMDB accurato e la misurazione trasparente dei livelli di servizio è l’obiettivo centrato da Fabio...

Un altro gruppo di SysAiders è pronto per portare il proprio Service Desk ad un next level!

Grazie alle conoscenza acquisita nell’organizzazione del Service Desk, gestione degli asset e misurazione del servizio, i nostri SysAiders posso portare in azienda modi per ottimizzare e velocizzare il lavoro.

Un altro gruppo di SysAiders è pronto per portare il proprio Service Desk ad un next level!

Grazie alle conoscenza acquisita nell’organizzazione del Service Desk, gestione degli asset e misurazione del servizio, i nostri SysAiders posso portare in azienda modi per ottimizzare...

IRIMÌ goes to #SITS

Il Service Desk & IT Support Show​, l'unico evento indipendente per il settore ITSM, a livello mondiale​, è sempre occasione per cogliere gli attuali trend.

IRIMÌ goes to #SITS

Il Service Desk & IT Support Show​, l'unico evento indipendente per il settore ITSM, a livello mondiale​, è sempre occasione per cogliere gli attuali trend....

ITSM integrato con l’Information Security Governance

28 giugno 2023 - ore 16.30
Stabilire e mantenere un approccio strutturato, robusto e virtuoso per la sicurezza delle informazioni.

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28 giugno 2023 - ore 16.30
Stabilire e mantenere un approccio strutturato, robusto e virtuoso per la sicurezza delle informazioni....