Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

SysAid tra i Leader Emergenti secondo Gartner®

SysAid tra i Leader Emergenti secondo Gartner®

Siamo entusiasti di annunciare che SysAid è stato riconosciuto come uno dei Leader Emergenti nel 2025 Gartner® Report per AI Knowledge Management Apps/General Productivity. Grazie...

Webinar: SysAid & AI Gen

L’AI Generativa sta rivoluzionando l’IT Service Management. Sei pronto a guidare il cambiamento? SmartIT è la nostra serie di webinar riservati ad IT Manager e Service Manager per scoprire come semplificare la gestione e lavorare in modo più intelligente.

Webinar: SysAid & AI Gen

L’AI Generativa sta rivoluzionando l’IT Service Management. Sei pronto a guidare il cambiamento? SmartIT è la nostra serie di webinar riservati ad IT Manager e...

Eleva il tuo Service Desk con SysAid & AI Gen

Eleva il tuo Service Desk con SysAid & AI Gen

L’AI Generativa sta rivoluzionando l’IT Service Management. Sei pronto a guidare il cambiamento? Partecipa a SmartIT, la nostra serie di webinar riservati ad IT Manager...

Adeguarsi alla NIS2 con SysAid: Ecco come fare!

Adeguarsi alla NIS2 con SysAid: Ecco come fare!

Adeguarsi alla NIS2 con SysAid: Ecco come fare! SysAid offre strumenti avanzati di ITSM e ITAM per aiutare le organizzazioni a conformarsi alla direttiva NIS2....

SysAid ITSM Cloud ha ottenuto la qualifica QC1 SaaS per la PA

SysAid ITSM Cloud ha ottenuto la qualifica QC1 SaaS per la PA

La qualifica QC1 Saas attribuita direttamente dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, permette a SysAid di entrare ufficialmente nel Catalogo dei Servizi Cloud per la Pubblica...

#SysAidCopilot in azione al SITS – The Service Desk & IT Support Show!

#SysAidCopilot in azione al SITS – The Service Desk & IT Support Show!

Un’edizione 2024 in cui l’AI domina, SysAid si presenta da reale ITSM di nuova generazione sul ring con la suite Copilot e sferra i suoi...

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid, un rapporto vincente che si rinnova e si consolida portando sul mercato italiano le capacità più...

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk: riduzione dei tempi degli operatori su attività di basso livello, spesso ripetitive;...

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro… Arriva #SysAid #Copilot, la suite che integra l’intelligenza artificiale generativa in ogni aspetto della gestione dei...