Insights.
Il nostro lavoro ci propone costanti sfide, soluzioni, innovazioni.

È quello che ci appassiona di più. Te lo raccontiamo in questo spazio condiviso.

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Adeguarsi alla NIS2 con SysAid: Ecco come fare!

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Adeguarsi alla NIS2 con SysAid: Ecco come fare! SysAid offre strumenti avanzati di ITSM e ITAM per aiutare le organizzazioni a conformarsi alla direttiva NIS2....

SysAid ITSM Cloud ha ottenuto la qualifica QC1 SaaS per la PA

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La qualifica QC1 Saas attribuita direttamente dall’Agenzia per la Cybersicurezza Nazionale, permette a SysAid di entrare ufficialmente nel Catalogo dei Servizi Cloud per la Pubblica...

#SysAidCopilot in azione al SITS – The Service Desk & IT Support Show!

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Un’edizione 2024 in cui l’AI domina, SysAid si presenta da reale ITSM di nuova generazione sul ring con la suite Copilot e sferra i suoi...

Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid

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Con piacere celebriamo la continuità di partnership con SysAid, un rapporto vincente che si rinnova e si consolida portando sul mercato italiano le capacità più...

Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk:

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Tanti sono i benefici che l’intelligenza artificiale può apportare al tuo Service Desk: riduzione dei tempi degli operatori su attività di basso livello, spesso ripetitive;...

AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro…

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AI Chatbot, AI Emailbot, AI Insight e molto altro… Arriva #SysAid #Copilot, la suite che integra l’intelligenza artificiale generativa in ogni aspetto della gestione dei...

CMDB & SLA: come ottenere il massimo dai fornitori, con Fabio Merlini, Flamma Spa

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Ottenere il massimo dalla collaborazione con i fornitori, mediante un CMDB accurato e la misurazione trasparente dei livelli di servizio è l’obiettivo centrato da Fabio...

Un altro gruppo di SysAiders è pronto per portare il proprio Service Desk ad un next level!

Grazie alle conoscenza acquisita nell’organizzazione del Service Desk, gestione degli asset e misurazione del servizio, i nostri SysAiders posso portare in azienda modi per ottimizzare e velocizzare il lavoro.

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IRIMÌ goes to #SITS

Il Service Desk & IT Support Show​, l'unico evento indipendente per il settore ITSM, a livello mondiale​, è sempre occasione per cogliere gli attuali trend.

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