Teams Chat

Comunica con gli utenti via Microsoft Teams per richiedere informazioni e fornire soluzioni

Versione

Coming Soon

Edizione

ITSM – Full – MSP

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* Campi obbligatori

Panoramica

Amplia i canali di comunicazione del tuo Service Desk, introducendo anche Microsoft Teams per comunicare con gli utenti, richiedere informazioni e fornire soluzioni in modo più rapido.

Microsoft Teams is trademark of the Microsoft group of companies

Features

Avvia una chat con l’utente

Direttamente dal ticket, l’amministratore può avviare una chat con l’utente richiedente o con un altro utente per raccogliere più agevolmente le informazioni o fornire istruzioni per la risoluzione.

Termina la chat

L’amministratore può dichiarare la chat conclusa; in aggiunta SysAid può concluderla dopo un certo periodo di inattività o alla chiusura del ticket.

Un’unica chat per tutti i ticket

L’utente in Teams accede ad un’unica chat che mostra le conversazioni per tutti i ticket in cui l’utente è stato coinvolto. Una chat può essere condotta solo se il ticket è attivo.

Apertura di un nuovo ticket

Se l’utente scrive in una chat, priva di un ticket attivo, è possibile definire l’apertura automatica di un nuovo ticket in SysAid.

Feed integrato nel ticket

L’intera conversazione è salvata nel ticket, così da consentire un rapido recupero delle informazioni scambiate.

Benefit

Strumenti comuni per tutti

Comunica con gli utenti tramite Teams, lo strumento più utilizzato per la comunicazione interna alla tua azienda, senza perdere le informazioni rilevanti per il Service Desk.

Soluzioni più rapide

Richiedi informazioni agli utenti  e fornisci istruzioni via chat da applicare immediatamente ed abbattere così in tempi di analisi e risoluzione dei problemi segnalati.

Non hai trovato
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Contattaci e troveremo una
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