ITIL®4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve

Scopri i dettagli delle pratiche: Relationship Management, Supplier Management, Service Level Management, Continual Improvement, Information Security Management

ITIL®4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve

Scopri i dettagli delle pratiche: Relationship Management, Supplier Management, Service Level Management, Continual Improvement, Information Security Management

dove

Aula virtuale

quando

Coming soon

programma

OBIETTIVI

  • Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
  • Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
  • Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
  • Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
  • Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
  • Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL

A CHI È RIVOLTO

Questo corso è rivolto ai professionisti IT che desiderano ottenere il titolo di ITIL Practice Manager (PM), ai responsabili delle operazioni di servizi IT basati sulle tecnologie dell’informazione e del supporto e della delivery end-to-end.

panoramica del corso

La formazione ITIL 4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve fornisce una comprensione approfondita delle seguenti cinque Pratiche ITIL® 4:

  • Relationship Management
  • Supplier Management
  • Service Level Management
  • Continual Improvement
  • Information Security Management

Fornisce un orientamento per i responsabili dei servizi IT, i team di delivery, i project manager, i proprietari dei processi, i consulenti e i professionisti IT. Li aiuta a pianificare, implementare e controllare i servizi IT in modo efficace, garantendo un allineamento con gli obiettivi aziendali e un miglioramento nella fornitura dei servizi.

PRE-REQUISITI

I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:

  • ITIL®4 Foundation
  • ITIL® 4 Managing Professional Transition
  • e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)

MODALITÀ

Corso di 3 giornate in aula live virtuale.
Courseware e materiale didattico in inglese.

ESAME DI CERTIFICAZIONE

Esame online-proctored (by PeopleCert), in lingua inglese:

  • 60 domande a scelta multipla
  • Durata: 90 minuti
  • Passing score: 39/60 marks – 65%
  • Libro chiuso

QUALIFICA

Per ottenere la qualifica di ITIL 4 Practice Manager, è necessario aver completato:

The ITIL courses on this page are delivered with the support of Green Mill S.r.l., ATO of AXELOS Limited. ITIL is a registered trade mark of AXELOS Limited. All rights reserved.

dove

Aula virtuale

quando

Coming soon

programma

OBIETTIVI

  • Definire i concetti chiave, i principi, il valore e le sfide delle cinque pratiche di gestione di ITIL® 4
  • Assicurarsi che gli stakeholder comprendano i requisiti strategici e operativi per co-creare valore e raggiungere gli obiettivi di business
  • Integrare le pratiche nei flussi di valore dell’organizzazione
  • Comprendere le interfacce e le sinergie tra queste cinque pratiche
  • Applicare metriche e fattori di successo delle pratiche per migliorare le prestazioni
  • Misurare, valutare e sviluppare la capacità delle varie pratiche utilizzando il Modello di Maturità ITIL

A CHI È RIVOLTO

Questo corso è rivolto ai professionisti IT che desiderano ottenere il titolo di ITIL Practice Manager (PM), ai responsabili delle operazioni di servizi IT basati sulle tecnologie dell’informazione e del supporto e della delivery end-to-end.

panoramica del corso

La formazione ITIL 4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve fornisce una comprensione approfondita delle seguenti cinque Pratiche ITIL® 4:

  • Relationship Management
  • Supplier Management
  • Service Level Management
  • Continual Improvement
  • Information Security Management

Fornisce un orientamento per i responsabili dei servizi IT, i team di delivery, i project manager, i proprietari dei processi, i consulenti e i professionisti IT. Li aiuta a pianificare, implementare e controllare i servizi IT in modo efficace, garantendo un allineamento con gli obiettivi aziendali e un miglioramento nella fornitura dei servizi.

PRE-REQUISITI

I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:

  • ITIL®4 Foundation
  • ITIL® 4 Managing Professional Transition
  • e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)

MODALITÀ

Corso di 3 giornate in aula live virtuale.
Courseware e materiale didattico in inglese.

ESAME DI CERTIFICAZIONE

Esame online-proctored (by PeopleCert), in lingua inglese:

  • 60 domande a scelta multipla
  • Durata: 90 minuti
  • Passing score: 39/60 marks - 65%
  • Libro chiuso

QUALIFICA

Per ottenere la qualifica di ITIL 4 Practice Manager, è necessario aver completato:

The ITIL courses on this page are delivered with the support of Green Mill S.r.l., ATO of AXELOS Limited. ITIL is a registered trade mark of AXELOS Limited. All rights reserved.

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo
corso di specializzazione!

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione!

richiedi informazioni

I Training di IRIMÌ raccolgono esperienze, conoscenze e pratiche per l'ITSM. Richiedi maggiori informazioni per capire che beneficio possono dare alla tua carriera.