La formazione ITIL 4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve fornisce una comprensione approfondita delle seguenti cinque Pratiche ITIL® 4:
- Relationship Management
- Supplier Management
- Service Level Management
- Continual Improvement
- Information Security Management
Fornisce un orientamento per i responsabili dei servizi IT, i team di delivery, i project manager, i proprietari dei processi, i consulenti e i professionisti IT. Li aiuta a pianificare, implementare e controllare i servizi IT in modo efficace, garantendo un allineamento con gli obiettivi aziendali e un miglioramento nella fornitura dei servizi.
PRE-REQUISITI
I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
- ITIL®4 Foundation
- ITIL® 4 Managing Professional Transition
- e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
MODALITÀ
Corso di 3 giornate in aula live virtuale.
Courseware e materiale didattico in inglese.
ESAME DI CERTIFICAZIONE
Esame online-proctored (by PeopleCert), in lingua inglese:
- 60 domande a scelta multipla
- Durata: 90 minuti
- Passing score: 39/60 marks – 65%
- Libro chiuso
QUALIFICA
Per ottenere la qualifica di ITIL 4 Practice Manager, è necessario aver completato:
- la certificazione ITIL Specialist: Create, Deliver and Support
ed - un modulo ITIL4 Practice Manager da 3 giorni (Monitor, Support & Fulfill, Plan, Implement & Control o Collaborate, Assure & Improve)
The ITIL courses on this page are delivered with the support of Green Mill S.r.l., ATO of AXELOS Limited. ITIL is a registered trade mark of AXELOS Limited. All rights reserved.