La formazione ITIL 4 Practice Manager: Monitor, Support and Fulfill fornisce una comprensione approfondita delle seguenti cinque Pratiche ITIL® 4:
- Service Desk
- Incident Management
- Problem Management
- Service Request Management
- Monitoring & Event Management
Si rivolge ai professionisti IT che aspirano a portare la propria carriera al livello successivo. Questa certificazione è progettata per fornire le competenze e le conoscenze necessarie per garantire l’eccellenza operativa monitorando gli indicatori di performance fondamentali, fornendo supporto alla service value chain e realizzando la service delivery end-to-end.
PRE-REQUISITI
I candidati devono essere in possesso di una delle due certificazioni:
- ITIL®4 Foundation
- ITIL® 4 Managing Professional Transition
- e avere sostenuto la Formazione ufficiale attraverso Accredited Training Organisation (ATO)
MODALITÀ
Aula live virtuale, in italiano.
Courseware e materiale didattico in inglese.
ESAME DI CERTIFICAZIONE
Esame online-proctored (by PeopleCert), in lingua inglese:
- 60 domande a scelta multipla
- Durata: 90 minuti
- Passing score: 39/60 marks – 65%
- Libro chiuso
The ITIL courses on this page are delivered with the support of Green Mill S.r.l., ATO of AXELOS Limited. ITIL is a registered trade mark of AXELOS Limited. All rights reserved.