IRIMÌ Academy.

Il pacchetto formativo per certificare le competenze in ITSM & ITIL.

IRIMÌ Academy.

Il pacchetto formativo per certificare le competenze in ITSM & ITIL.

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

2024

programma

SysAid Service Desk >

Service Desk & IT Asset Management

SysAid Workflow >

Progettare flussi di lavoro ITIL-aligned

SysAid KPI & Analytics >

KPI & Balanced Scorecard per l’IT

ITIL4 Foundation >

Corso di certificazione accreditata

panoramica del corso

IRIMÌ ha progettato IRIMÌ Academy, un’innovativa offerta formativa volta ad estendere le capacità professionali in ambito di IT Service Management e, più in generale, di Service Management.

IRIMÌ Academy offre un percorso inter-aziendale integrato composto da 4 training:

 

Vantaggi per l’azienda

  • Iscrivere un dipendente a tutti i training di IRIMÌ Academy, con una formula molto conveniente.
  • Rafforzare le competenze ITSM, secondo compravate best practice (ITIL, Lean, Agile).
  • Acquisire le abilità organizzative per sviluppare un approccio al Service Management.
  • Estendere le opportunità del sistema di Welfare aziendale.
  • Confrontare esperienze, modi di lavorare e soluzioni tra pari da altre aziende e settori

Per maggiori informazioni, scrivi a training@iriminet.it

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

2024

programma

SysAid Service Desk >

Service Desk & IT Asset Management

SysAid Workflow >

Progettare flussi di lavoro ITIL-aligned

SysAid KPI & Analytics >

KPI & Balanced Scorecard per l’IT

ITIL4 Foundation >

Corso di certificazione accreditata

panoramica del corso

IRIMÌ ha progettato IRIMÌ Academy, un’innovativa offerta formativa volta ad estendere le capacità professionali in ambito di IT Service Management e, più in generale, di Service Management.

IRIMÌ Academy offre un percorso inter-aziendale integrato composto da 4 training:

 

Vantaggi per l'azienda

  • Iscrivere un dipendente a tutti i training di IRIMÌ Academy, con una formula molto conveniente.
  • Rafforzare le competenze ITSM, secondo compravate best practice (ITIL, Lean, Agile).
  • Acquisire le abilità organizzative per sviluppare un approccio al Service Management.
  • Estendere le opportunità del sistema di Welfare aziendale.
  • Confrontare esperienze, modi di lavorare e soluzioni tra pari da altre aziende e settori

Per maggiori informazioni, scrivi a training@iriminet.it

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo
corso di specializzazione!

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione!

richiedi informazioni

I Training di IRIMÌ raccolgono esperienze, conoscenze e pratiche per l'ITSM. Richiedi maggiori informazioni per capire che beneficio possono dare alla tua carriera.