SysAid KPI & Analytics.

Misura le performance e migliora la qualità del Service Desk e la delivery dei servizi

SysAid KPI & Analytics.

Misura le performance e migliora la qualità del Service Desk e la delivery dei servizi

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

02 Ottobre 2024
Dalle 09:00 alle 17:30

programma

1. PERCHÈ MISURARE

La delivery dei servizi deve stare al passo del business per:

  • Supportare l’organizzazione
  • Garantire efficienza
  • Ottimizzare le risorse

 

2. BALANCED SCORECARD PER l’IT

Come costruire un cruscotto di metriche bilanciate a misura di IT

  • Definire la strategia
  • Stabilire gli obiettivi
  • Misurare metriche e KPI
  • Esercitazione di gruppo

 

3. KPI E STRUMENTI IN SYSAID

Misura la qualità del tuo Service Desk con SysAid

  • Contatori e SLA
  • Reporting e dashboard
  • Business Intelligence
  • Laboratorio pratico

 

4. CASE-STUDY

  • Testimonianza live di un cliente SysAid
  • Question & Answer

panoramica del corso

Se la tua priorità è la misurazione delle performance nell’ottica della produttività e del rispetto dei livelli di serivizio, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei servizi, misurarne la qualità e intevenire con azioni migliorative.

Gli obiettivi della misurazione sono stabiliti in base alla strategia: conoscere quali sono i goal strategici è un punto cruciale anche per l’IT che deve saper fornire servizi IT di qualità, allineati rispetto al business.

MODALITÀ

Laboratorio con esercitazioni di gruppo e individuali, anche mediante l’utilizzo di un ambiente SysAid temporaneo.

CASE-STUDY

Presentazione di un caso reale di organizzazione e implementazione del Service Desk con SysAid tramite la testimonianza diretta del responsabile di progetto o di funzione.

IRIMÌ Academy

Questo corso è incluso in IRIMÌ Academy, il pacchetto formativo innovativo e conveniente per la tua organizzazione.

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

02 Ottobre 2024
Dalle 09:00 alle 17:30

programma

1. PERCHÈ MISURARE

La delivery dei servizi deve stare al passo del business per:

  • Supportare l’organizzazione
  • Garantire efficienza
  • Ottimizzare le risorse

 

2. BALANCED SCORECARD PER l’IT

Come costruire un cruscotto di metriche bilanciate a misura di IT

  • Definire la strategia
  • Stabilire gli obiettivi
  • Misurare metriche e KPI
  • Esercitazione di gruppo

 

3. KPI E STRUMENTI IN SYSAID

Misura la qualità del tuo Service Desk con SysAid

  • Contatori e SLA
  • Reporting e dashboard
  • Business Intelligence
  • Laboratorio pratico

 

4. CASE-STUDY

  • Testimonianza live di un cliente SysAid
  • Question & Answer

panoramica del corso

Se la tua priorità è la misurazione delle performance nell'ottica della produttività e del rispetto dei livelli di serivizio, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei servizi, misurarne la qualità e intevenire con azioni migliorative.

Gli obiettivi della misurazione sono stabiliti in base alla strategia: conoscere quali sono i goal strategici è un punto cruciale anche per l'IT che deve saper fornire servizi IT di qualità, allineati rispetto al business.

MODALITÀ

Laboratorio con esercitazioni di gruppo e individuali, anche mediante l'utilizzo di un ambiente SysAid temporaneo.

CASE-STUDY

Presentazione di un caso reale di organizzazione e implementazione del Service Desk con SysAid tramite la testimonianza diretta del responsabile di progetto o di funzione.

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Training
su misura

Costruisci con noi il tuo
corso di specializzazione!

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I Training di IRIMÌ raccolgono esperienze, conoscenze e pratiche per l'ITSM. Richiedi maggiori informazioni per capire che beneficio possono dare alla tua carriera.