Il corso ITIL®4 Specialist (DSV) copre argomenti fondamentali quali la progettazione degli accordi sul livello del servizio (SLA), la gestione di più fornitori, comunicazione, gestione delle relazioni, la progettazione dell’esperienza dell’utente (UX) e del cliente (CX), la mappatura del customer journey, e via dicendo.
Fornirà ai candidati gli strumenti per incrementare la soddisfazione delle parti interessate, che è fondamentale per il successo aziendale nell’ambiente competitivo attuale.
Una formazione accreditata per i moduli ITIL Managing Professional è obbligatoria per permettere una comprensione completa del contenuto principale. Tutti i moduli hanno l’ITIL 4 Foundation come prerequisito.
MODALITÀ
Aula live virtuale, in italiano.
Courseware e materiale didattico in inglese.
ESAME DI CERTIFICAZIONE
Esame online-proctored (by PeopleCert), in lingua inglese:
- 40 domande a scelta multipla
- Durata: 105 minuti (se lingua madre è italiano)
- Passing score: 28/40 marks – 70%
- Libro chiuso
The ITIL courses on this page are delivered with the support of Green Mill S.r.l., ATO of AXELOS Limited. ITIL is a registered trade mark of AXELOS Limited. All rights reserved.