Coordina tutte le interazioni con i tuoi clienti in un’unica piattaforma multi-canale.
Nessun business può esistere senza clienti: fornire ciò che desiderano e assisterli con le modalità per loro più congeniali. Identifica le richieste e rispondi rapidamente ai tuoi clienti attraverso il canale che preferiscono. La soluzione multicanale di Glassix rende gli agenti più produttivi e li agevola ad avere il controllo sulle interazioni.
Tutte le sessioni sono tracciate come ticket permettendo di evitare pericolose collisioni agente. L’esperienza cliente multicanale aiuta a chiudere le pratiche di assistenza in minor tempo risparmiando così risorse preziose per la tua azienda.
Grazie alla multi-canalità di Glassix, ogni agente si sforza a fornire la migliore risoluzione ai problemi dei clienti che chiedono assistenza su diversi canali in modo discontinuo. Interagisci e offri assistenza via chat, email, Facebook, WhatsApp in modo multicanale, tutte le conversazioni, commenti e messaggi diventano ticket permettendoti di non perdere le informazioni e la storicità. Inoltre Glassix ti consente di dare risposte veloci ed efficaci grazie a una Knowledge-base intelligente e ad un sistema multimediale con cui puoi fornire chiare istruzioni visive: immagini, video, checklist, manuali, tutorial.
Multi-canalità è il termine con cui oggi si intende un nuovo approccio al Customer Service volto ad unificare le interazioni tra l’azienda e i suoi clienti che possono avvenire tramite i più diversi canali di contatto: email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook – post e messenger, Whatsapp, SMS etc.
Gestire tutte le conversazioni è un’impresa ardita che richiede risorse e tempo: una strategia multi-canale supera le difficoltà permettendo ai clienti di avviare una conversazione con l’azienda nella modalità preferita, di cambiare canale senza perdere la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti e di mantenere il controllo della relazione con il cliente.
Glassix è la soluzione multi-canalità cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.
Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.
Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare l’aspetto della chat e avere infinite altre possibilità.
Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.
Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.
Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.
Coordina tutte le interazioni con i tuoi clienti in un’unica piattaforma multicanale.
Nessun business può esistere senza clienti: fornire ciò che desiderano e assisterli con le modalità per loro più congeniali. Identifica le richieste e rispondi rapidamente ai tuoi clienti attraverso il canale che preferiscono. La soluzione multicanale di Glassix rende gli agenti più produttivi e li agevola ad avere il controllo sulle interazioni. Tutte le sessioni sono tracciate come ticket permettendo di evitare pericolose collisioni agente. L’esperienza cliente multicanale aiuta a chiudere le pratiche di assistenza in minor tempo risparmiando così risorse preziose per la tua azienda.
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Ogni agente si sforza a fornire la migliore risoluzione ai problemi dei clienti che chiedono assistenza su diversi canali in modo discontinuo. Interagisci e offri assistenza via chat, email, Facebook, WhatsApp in modo multicanale, tutte le conversazioni, commenti e messaggi diventano ticket permettendoti di non perdere le informazioni e la storicità.
Inoltre Glassix ti consente di dare risposte veloci ed efficaci grazie a una Knowledge-base intelligente e di un sistema multimediale con cui puoi fornire chiare istruzioni visive: immagini, video, checklist, manuali, tutorial.
Multi-canalità è il termine con cui oggi si intende un nuovo approccio al Customer Service volto ad unificare le interazioni tra l’azienda e i suoi clienti che possono avvenire tramite i più diversi canali di contatto: email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook – post e messenger, Whatsapp, SMS etc.
Gestire tutte le conversazioni è un’impresa ardita che richiede risorse e tempo: una strategia multi-canale supera le difficoltà permettendo ai clienti di avviare una conversazione con l’azienda nella modalità preferita, di cambiare canale senza perdere la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti e di mantenere il controllo della relazione con il cliente.
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Scopri quanto può essere semplice la gestione dei touch-point con i tuoi clienti e utenti interni.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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