SysAid Copilot
Porta il tuo Service Desk nel futuro con l'AI.

Le potenzialità dell'AI generativa di SysAid Cloud per massimizzare la produttività e fornire un servizio eccezionale!

SysAid Copilot
Porta il tuo service desk nel futuro dell'AI.

I benefici dell’AI e gli strumenti ideali per massimizzare la produttività e fornire un servizio eccezionale ed efficace ai tuoi utenti finali!

SysAid Copilot
Porta il tuo service desk nel futuro dell'AI.

I benefici dell’AI e gli strumenti ideali per massimizzare la produttività e fornire un servizio eccezionale ed efficace ai tuoi utenti finali!

L’AI GENERATIVA È IN SYSAID CLOUD

Sorprendi i tuoi utenti con AI CHATBOT

Aiuta utenti, dipendenti, studenti e clienti ad ottenere le risposte di cui hanno bisogno quotidianamente con un chatbot conversazionale, alimentato da intelligenza artificiale e potenziato dalla conoscenza interna dell’organizzazione.

AI Chatbot può apprendere dalla Knowledgebase, dai dati interni, dalla cronologia di risoluzione dei ticket e dalle fonti esterne verificate, così da offrire agli utenti finali un’esperienza self-service con la qualità dei servizi consumer-grade.

E se l’utente avesse ancora bisogno? Con un solo click può aprire un ticket, senza bisogno di compilare form od inviare email.

SysAid Copilot
Esplora i superpoteri di SysAid Copilot in questa pagina. Scopri come l’intelligenza artificiale può rivoluzionare il tuo supporto IT.

Performance al massimo

Raggiungi gli obiettivi temporali di risoluzione (MTTR) ancora più rapidamente permettendo all’IA Intelligent Categorization di categorizzare ed instradare automaticamente i ticket. Inoltre, puoi ricevere un riassunto completo del caso direttamente dalla vista (AI Case Summary).

In questo modo i tuoi amministratori possono rispondere ai ticket in modo più efficiente che mai.

Fai della Soddisfazione dell’Utente il Tuo Obiettivo Numero #1

Aiuta gli amministratori a comprendere immediatamente come si sente un utente finale con AI Emotion. In questo modo, possono prioritizzare i ticket in modo efficace per migliorare la soddisfazione dell’utente finale.

Ancora meglio, possono comprendere l’impatto del modo in cui forniscono assistenza sulla percezione del servizio da parte degli utenti.

Assistenti personali per messaggi efficaci

Aiuta gli amministratori a comporre messaggi e risposte con forma, toni e stili corretti ed efficaci, con AI Author. Invece di preoccuparsi della semantica, della grammatica, dell’ortografia o della punteggiatura, l’AI interviene per garantire che i messaggi siano chiari ed il tono sia appropriato.

Ricevi insight ed indicazioni sui KPI

Con AI Insight, ottieni approfondimenti completi sulle performance del tuo team. Con i riassunti dei dati della settimana precedente, previsioni e raccomandazioni basate su benchmark dei settore, avrai tutte le informazioni necessarie per prendere decisioni vincenti per il tuo Service Desk. 

AI Emailbot

Offri la stessa esperienza conversazionale di un Chatbot,  senza interruzioni, tramite email. Se il bot è in grado di fornire una risposta a un nuovo ticket, creerà una risposta pertinente e coerente al contesto appositamente per loro.

Gli utenti riceveranno immediatamente la risposta nella loro casella. Pensa a cosa vuol dire poter dare risoluzione automatica ai tanti ticket aperti via email? Non è un sogno. È SysAid Copilot.

Validazione delle Risposte

Raccogli il feedback degli utenti finali sull’utilità e sulla qualità delle risposte ricevute dal Chatbot IA con un semplice clic su un’icona del pollice in su o del pollice in giù. In questo modo, il sistema diventa sempre più efficace nel supportare gli utenti finali.

Data Pool

Addestra AI Chatbot per gli utenti finali sugli articoli di Knowledgebase, sulla cronologia di risoluzione dei ticket, sui dati interni, oltre che su fonti di dati esterne verificate, come URL e PDF. In questo modo, le risposte che AI Chatbot fornisce sono al 100% pertinenti e uniche per la tua organizzazione.

Monitoraggio e Tuning

Assicura la più alta qualità delle risposte fornite da AI Chatbot, offrendo agli amministratori una console di controllo in modo modificare, perfezionare e validare le risposte, secondo le specifiche necessità e modalità aziendali.

Compliance

Fornisci delle chiare linee guida per indicare agli utenti come interagire con AI Chatbot, per regolamentarne l’uso e far rispettare le norme di sicurezza e di privacy.

Tutte le interazioni con AI Chatbot sono registrate in SysAid e possono essere soggette a validazione.

AI Case Summary

Offre agli amministratori un riassunto in tempo reale del contenuto del ticket quando passano sopra al titolo del ticket dalla coda o dalla pagina del ticket. Ciò riduce notevolmente il tempo che gli amministratori altrimenti impiegherebbero per leggere e comprendere il contesto completo di ogni ticket.

AI Emotion

Aiuta gli amministratori a comprendere immediatamente come si sente un utente finale. In questo modo, possono prioritizzare i ticket in modo efficace e assicurarsi che tutti siano soddisfatti.

Ancora meglio, possono tracciare l’impatto delle loro azioni in tempo reale.

AI Author

Fornisce agli amministratori la possibilità di comporre messaggi con toni e stili diversi in una frazione del tempo.

Invece di preoccuparsi della semantica, della grammatica, dell’ortografia o della punteggiatura, l’Autore IA interviene per garantire che i messaggi siano chiari e il tono sia appropriato.

In altre parole, si tratta del tuo assistente personale per la scrittura. Esatto, il Chatbot IA fornisce risposte all’altezza.

AI Intelligent Categorization

Sapevi che il 40% dei ticket è categorizzato erroneamente?

Non più ora. Ora, la Categorizzazione Intelligente dell’IA suggerirà una classificazione più accurata del SR in base allo schema di categorie dell’organizzazione.

Quindi con un solo clic, la categoria e le sottocategorie possono essere aggiornate automaticamente.

AI Insight

Ottieni una panoramica dei tuoi KPI confrontati con i benchmark del settore ogni settimana nella tua casella di posta con raccomandazioni e previsioni per il prossimo periodo di reportistica.

In questo modo, i tuoi amministratori possono prendere decisioni basate sui dati per migliorare la qualità del servizio di gestione dell’organizzazione.