Service Design, Think & Deliver

Metti al centro l'utente e la customer experience.

Service Design, Think & Deliver

Metti al centro l'utente e la customer experience.

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

8-9-10 Novembre 2023

programma

SERVIZI CHE FUNZIONANO

  • Definizione, caratteristiche del servizio.

 

DESIGN THINKING

  • Introduzione al Service Design, ai suoi principi e ai suoi strumenti.

 

USER-CENTERED DESIGN

  • Analisi dei bisogni del cliente e del suo percorso di interazione con i servizi.

 

DELIVER

  • Erogare il servizio e misurare i livelli con SysAid ed un approccio all’omnicanalità.

panoramica del corso

Il Service Design è una metodologia che aiuta le aziende a costruire esperienze di servizio che rispondano pienamente alle esigenze dei clienti e siano d’impatto per l’organizzazione. Obiettivo di questo Training è di trasmettere ai partecipanti linee guida e strumenti per analizzare i servizi offerti da un’azienda, anche se legati ad un prodotto (es. manutenzione, assistenza, formazione sull’utilizzo, ecc.), in modo da migliorarli e da erogarli con l’aiuto di SysAid.

MODALITÀ DIDATTICA

Laboratorio con esercitazioni di gruppo con gli strumenti concreti e visuali della metodologia Service Design.

DURATA: 19 ore in 3 giorni

1^ giornata: 11:00 – 17:00
2^ giornata: 09:00 – 17:00
3^ giornata: 09:00 – 17:00

dove

IRIMÌ Sala Conferenze

quando

8-9-10 Novembre 2023

programma

SERVIZI CHE FUNZIONANO

  • Definizione, caratteristiche del servizio.

 

DESIGN THINKING

  • Introduzione al Service Design, ai suoi principi e ai suoi strumenti.

 

USER-CENTERED DESIGN

  • Analisi dei bisogni del cliente e del suo percorso di interazione con i servizi.

 

DELIVER

  • Erogare il servizio e misurare i livelli con SysAid ed un approccio all’omnicanalità.

panoramica del corso

Il Service Design è una metodologia che aiuta le aziende a costruire esperienze di servizio che rispondano pienamente alle esigenze dei clienti e siano d’impatto per l’organizzazione. Obiettivo di questo Training è di trasmettere ai partecipanti linee guida e strumenti per analizzare i servizi offerti da un’azienda, anche se legati ad un prodotto (es. manutenzione, assistenza, formazione sull’utilizzo, ecc.), in modo da migliorarli e da erogarli con l'aiuto di SysAid.

MODALITÀ DIDATTICA

Laboratorio con esercitazioni di gruppo con gli strumenti concreti e visuali della metodologia Service Design.

DURATA: 19 ore in 3 giorni

1^ giornata: 11:00 - 17:00
2^ giornata: 09:00 - 17:00
3^ giornata: 09:00 - 17:00

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo
corso di specializzazione!

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I Training di IRIMÌ raccolgono esperienze, conoscenze e pratiche per l'ITSM. Richiedi maggiori informazioni per capire che beneficio possono dare alla tua carriera.