Mettere a punto una soluzione semplice, intuitiva e user friendly a supporto del Facility Manager della consociata italiana di una multinazionale alimentare.
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Mettere a punto una soluzione semplice, intuitiva e user friendly a supporto del Facility Manager della consociata italiana di una multinazionale alimentare.
Cameo, la consociata italiana della multinazionale alimentare tedesca Dr Oetker, da oltre 80 anni offre ai consumatori italiani il piacere di preparare facilmente in casa dolci e pizze grazie a prodotti che tutti conoscono, come i suoi mix per torte e budini, il Lievito Bertolini e Paneangeli. Per policy di gruppo è estremamente attenta alla sostenibilità ed impegnata nel garantire ai consumatori prodotti sani, ai lavoratori condizioni eque e a minimizzare il proprio impatto sull’ambiente.
Abbiamo scelto SysAid perché è molto semplice e molto configurabile, ha un’interfaccia intuitiva che i nostri utenti riescono a comprendere rapidamente. In più, è estremamente personalizzabile ed ha un ottimo rapporto qualità prezzo.
Cameo aveva bisogno di un sistema per consentire al Facility Manager di monitorare l’avanzamento dei ticket di manutenzione del fabbricato aziendale e controllare agevolmente la corrispondenza tra preventivi e fatture. Il sistema doveva risultare intuitivo e facile da usare perché tutti gli interventi di manutenzione che vengono eseguiti da fornitori esterni devono poter essere schedulati nel gestionale (costi, ore, materiali ecc..) anche senza formazione specifica, che sarebbe oneroso e complicato erogare. Doveva inoltre essere caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo e sviluppato da un fornitore certificato ISO 9001 e 14001 per poter essere approvato a livello di gruppo.
Cameo aveva bisogno di un sistema per consentire al Facility Manager di monitorare l’avanzamento dei ticket di manutenzione del fabbricato aziendale e controllare agevolmente la corrispondenza tra preventivi e fatture. Il sistema doveva risultare intuitivo e facile da usare perché tutti gli interventi di manutenzione che vengono eseguiti da fornitori esterni devono poter essere schedulati nel gestionale (costi, ore, materiali ecc..) anche senza formazione specifica, che sarebbe oneroso e complicato erogare. Doveva inoltre essere caratterizzato da un ottimo rapporto qualità/prezzo e sviluppato da un fornitore certificato ISO 9001 e 14001 per poter essere approvato a livello di gruppo.
Sfruttando le caratteristiche di SysAid, facilmente configurabile e dotato di un’interfaccia estremamente user-friendly, IRIMÌ ha messo a punto una soluzione cost efficient customizzata sulle esigenze dell’azienda che consente al facility manager di utilizzare un unico programma per:
Il sistema inoltre consente ad ogni utente di verificare facilmente lo stato di avanzamento dei ticket inseriti (accedendo alla propria pagina personale) e centralizza la gestione delle chiamate all’interno del software semplificando in toto l’operatività.
Per questa ragione Cameo ha richiesto ad IRIMÌ un upgrade della soluzione per delegare al programma anche gli interventi di manutenzione programmata della linea produttiva, evitando dimenticanze ed inadempimenti che potrebbero compromettere il rispetto della legislazione e della policy di gruppo sulla tutela della salute dei consumatori, della sicurezza dei lavoratori e dell’ambiente.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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