Implementare a tempo di record una soluzione di service desk scalabile e user friendly in un’azienda complessa.
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Implementare a tempo di record una soluzione di service desk scalabile e user friendly in un’azienda complessa.
LU-VE Group è un’azienda leader del settore HVAC, che ha introdotto un nuovo modo di concepire e realizzare i prodotti per la refrigerazione e il condizionamento, secondo tecnologie d’avanguardia, che sono poi diventate un riferimento costante per tutto il settore. Di LU-VE Group, che è quotata alla Borsa di Milano, fanno parte 16 realtà produttive e 7 filiali commerciali situate in Australia, Austria, Francia, Germania, India, Spagna, UAE.
SysAid ha tutte le funzionalità e la tracciabilità che ci richiedono i revisori, inoltre consente di aprire lo strumento anche a persone fuori dell’IT, con “poteri” differenti. L’IT, ora composto da 30 addetti, delega complemente il service desk ad IRIMÌ, persone molto pratiche che danno risposta velocemente. Un altro aspetto che apprezziamo molto di SysAid è la sua customizzabilità, che ci permette di farlo dialogare con il software di service desk utilizzato dal nostro partner sistemistico, che non è SysAid.
La crescita aziendale ha imposto un’analoga crescita della capacità dell’IT di corrispondere alle esigenze del business, anche in termini di compliance e certificazioni. Per riuscirci l’IT ha dovuto adottare processi più efficienti e strumenti idonei, che fossero scalabili, customizzabili e caratterizzati da un’interfaccia utente intiuitiva, in modo da consentire anche ad esterni poco formati di effettuare agilmente l’inserimento e la gestione delle segnalazioni degli utenti in merito al mondo ERP e PLM, migliorando gestione e tracciatura di Onboarding, Offboarding e Modifica Ruolo.
La crescita aziendale ha imposto un’analoga crescita della capacità dell’IT di corrispondere alle esigenze del business, anche in termini di compliance e certificazioni. Per riuscirci l’IT ha dovuto adottare processi più efficienti e strumenti idonei, che fossero scalabili, customizzabili e caratterizzati da un’interfaccia utente intiuitiva, in modo da consentire anche ad esterni poco formati di effettuare agilmente l’inserimento e la gestione delle segnalazioni degli utenti in merito al mondo ERP e PLM, migliorando gestione e tracciatura di Onboarding, Offboarding e Modifica Ruolo.
Dopo aver inizialmente scelto SysAid come software per il Service Desk avevano provato a sostituirlo con un open source, per poi ritornare a SysAid dopo averne sperimentato l’inadeguatezza.
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
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irimi@pec.it
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