chiedi quotazione
Messaggiare non è mai stato così semplice e intuitivo! Il modulo Advanced Messages for SysAid introduce un’interfaccia visiva funzionale per guidare l’utente amministratore nei passaggi necessari per leggere/scrivere email con un’editor di testo avanzato. Viene introdotta una gestione delle firme avanzata e centralizzata, gestibile dall’utente amministratore di SysAid.
La creazione di un messaggio parte dalla bozza che viene salvata automaticamente ogni 5 minuti per non perdere nessun contenuto.
Gestione avanzata delle mail grazie alla possibilità di utilizzare immagini, tabelle ed elenchi di punti.
Visualizzazione compatta di tutto l’elenco delle mail presenti nel ticket.
Il campo Firma è settabile per ogni utente amministratore da interfaccia amministrativa, permette all’amministratore del sistema di cambiare le firme di tutti gli utenti con maggiore flessibilità.
Lle mail all’interno dei ticket vengono visualizzate in modo compatto e per avere storicità di tutta la comunicazione avvenuta.
Il messaggio può essere editato con varie funzionalità presenti all’interno del modulo.
La visualizzazione compatta permette di tracciare uno storico delle attività per non perdere nessun step del processo di risoluzione.
Il funnel di comunicazione può partire esclusivamente all’interno dei ticket creando un’unico canale comunicativo tra operatori interni ed esterni. Questo eliminerà gli sprechi di tempo e sicuramente pulirà la banca dati dei vostri sistemi comunicativi.
$: chiedi quotazione
Messaggiare non è mai stato così semplice e intuitivo! Il modulo Advanced Messages for SysAid introduce un’interfaccia visiva funzionale per guidare l’utente amministratore nei passaggi necessari per leggere/scrivere email con un’editor di testo avanzato. Viene introdotta una gestione delle firme avanzata e centralizzata, gestibile dall’utente amministratore di SysAid.
La creazione di un messaggio parte dalla bozza che viene salvata automaticamente ogni 5 minuti per non perdere nessun contenuto.
Gestione avanzata delle mail grazie alla possibilità di utilizzare immagini, tabelle ed elenchi di punti.
Visualizzazione compatta di tutto l’elenco delle mail presenti nel ticket.
Il campo Firma è settabile per ogni utente amministratore da interfaccia amministrativa, permette all’amministratore del sistema di cambiare le firme di tutti gli utenti con maggiore flessibilità.
Lle mail all’interno dei ticket vengono visualizzate in modo compatto e per avere storicità di tutta la comunicazione avvenuta.
Il messaggio può essere editato con varie funzionalità presenti all’interno del modulo.
La visualizzazione compatta permette di tracciare uno storico delle attività per non perdere nessun step del processo di risoluzione.
Il funnel di comunicazione può partire esclusivamente all’interno dei ticket creando un’unico canale comunicativo tra operatori interni ed esterni. Questo eliminerà gli sprechi di tempo e sicuramente pulirà la banca dati dei vostri sistemi comunicativi.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it