Collaborator & Watcher

Coinvlgi altri admin come collaboratori, scambia con loro note arricchite da immagini e riconosci chi altra sta guardando il tuo stesso ticket

Versione

1.0

Edizione

ITSM – Full – MSP

$

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* Campi obbligatori

Panoramica

Ottieni una maggiore collaborazione per la risoluzione dei ticket, coinvolgendo altri admin come collaboratori, scambiando con loro note arricchite da immagini e riconoscendo chi sta guardando i ticket (Watcher).

Features

Note con immagini e testo formattato

Aggiungi alle note immagini, screenshot e qualsiasi altro elemento visivo che consente all’utente di comprendere con più facilità le istruzioni che gli stai fornendo.

Admin con il ruolo di  collaboratore

Richiama uno o più amministratori a collaborare per la risoluzione del ticket, inserndo il tag “@” e digitando il suo nome. SysAid proporrà la lista degli amministratori autorizzati dalla quale scegliere il collaboratore. Per aggiungere un altro collaboratore, basterà inserire un altro tag.

Notifica immediata al collaboratore

Al salvataggio della nota, ogni amministratore coinvolto come collaboratore riceverà una notifica email con il link al ticket.

Rispetto dei permessi

Un amministratore coinvolto come collaboratore potrà aggiungere solo note oppure potrà modifica il ticket stesso, nel rispetto dei permessi e delle autorizzazioni stabilite.

Visibilità su chi sta guardando il ticket

Ora puoi sapere chi altro sta guardando un ticket (Watcher) e se il ticket è stato salvato, mentre tu sei collegato. Nella vista dei ticket, puoi vedere il numero di watcher collegati in un ticket.

Benefit

Soluzioni più efficaci

Grazie all’aiuto di altri admin come collaboratori, la diagnosi dei ticket è più veloce e le soluzioni individuati sono più efficaci.

Conoscenza condivisa e arricchita

Le note arricchite di immagini alimentano il corpo di conoscenza condivisa, all’interno del team di Service Desk.

Mai più sovrapposizioni

Sapere chi è collegato e sta guardando un ticket permette di non sovrapporsi ed eseguire molteplici salvataggi del ticket.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Contattaci e troveremo una
soluzione su misura per te!

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