Kanban

Visualizza le attività relative ai service record e ai task come schede di una Kanban

Versione

1.0

Edizione

ITSM – Full – MSP

$

chiedi quotazione

Chiedi informazioni

* Campi obbligatori

Panoramica

Visualizza le attività relative ai service record (incident, request, problem, change, action item) e ai task come schede di una Kanban per assicurare massima visibilità ed efficienza di avanzamento la lavoro.

Features

Trascina le attività

Trascina le attività dal backlog sulle colonne della tua board, man mano che avanzano lungo il flusso di lavoro.

Applica filtri

Scegli di filtrare la board in base alla specifica esigenze informativa – per uno o più gruppi di amministratori, per tipologia di record, etc.

Personalizza la board

Imposta le colonne della board nel modo più significativo e vicino al tuo flusso di lavoro.

Benefit

Maggiore visibilità

La Kanban rende più visibile il lavoro del tuo Service Desk, portando attenzione al flusso nel suo complesso e facendo emergere i punti di rallentamento e accodamento.

Limitare i Work In Progress

Applicare le tecniche Lean, quali la definizione di un limite ai task in lavorazione, consente di creare un flusso di lavoro sano, regolare e prevedibile.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Contattaci e troveremo una
soluzione su misura per te!

Contattaci e troveremo una soluzione su misura per te!

Kanban

Visualizza le attività relative ai service record e ai task come schede di una Kanban

Chiedi informazioni

* Campi obbligatori
Versione: 1.0
Edizione: ITSM – Full – MSP

$: chiedi quotazione

Panoramica

Visualizza le attività relative ai service record (incident, request, problem, change, action item) e ai task come schede di una Kanban per assicurare massima visibilità ed efficienza di avanzamento la lavoro.

Features

Trascina le attività

Trascina le attività dal backlog sulle colonne della tua board, man mano che avanzano lungo il flusso di lavoro.

Applica filtri

Scegli di filtrare la board in base alla specifica esigenze informativa – per uno o più gruppi di amministratori, per tipologia di record, etc.

Personalizza la board

Imposta le colonne della board nel modo più significativo e vicino al tuo flusso di lavoro.

Benefit

Maggiore visibilità

La Kanban rende più visibile il lavoro del tuo Service Desk, portando attenzione al flusso nel suo complesso e facendo emergere i punti di rallentamento e accodamento.

Limitare i Work In Progress

Applicare le tecniche Lean, quali la definizione di un limite ai task in lavorazione, consente di creare un flusso di lavoro sano, regolare e prevedibile.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Contattaci e troveremo una
soluzione su misura per te!

Contattaci e troveremo una soluzione su misura per te!