chiedi quotazione
SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app, dall’interfaccia responsiva per gestire e risolvere i ticket con facilità.
Non scaricare nulla dai marketplace. Accedi a SysAid via browser mobile e gestisci in modo centralizzato i permessi.
Oltre ai widget predefiniti (come ad esempio “I miei Ticket”, “Tutti i ticket attivi”, etc.), crea nuovi widget per fornire ai tuoi amministratori l’accesso rapido a particolari viste dei service record.
Dota il tuo staff degli strumenti più idonei per gestire e risolvere i ticket anche in mobilità, consolidando flusso e dati in un unico strumento.
Consenti al tuo staff di aggiornare i ticket, ovunque siano, per velocizzare il flusso di comunicazione e di risoluzione dei ticket.
$: chiedi quotazione
SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app, dall’interfaccia responsiva per gestire e risolvere i ticket con facilità.
Non scaricare nulla dai marketplace. Accedi a SysAid via browser mobile e gestisci in modo centralizzato i permessi.
Oltre ai widget predefiniti (come ad esempio “I miei Ticket”, “Tutti i ticket attivi”, etc.), crea nuovi widget per fornire ai tuoi amministratori l’accesso rapido a particolari viste dei service record.
Dota il tuo staff degli strumenti più idonei per gestire e risolvere i ticket anche in mobilità, consolidando flusso e dati in un unico strumento.
Consenti al tuo staff di aggiornare i ticket, ovunque siano, per velocizzare il flusso di comunicazione e di risoluzione dei ticket.
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@iriminet.it
irimi@pec.it