Mobile View

SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app responsive.

Versione

coming soon

Edizione

ITSM – MSP

$

chiedi quotazione

Chiedi informazioni

* Campi obbligatori

Panoramica

SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app, dall’interfaccia responsiva per gestire e risolvere i ticket con facilità.

Features

Web App

Non scaricare nulla dai marketplace. Accedi a SysAid via browser mobile e gestisci in modo centralizzato i permessi.

Aggiungi widget

Oltre ai widget predefiniti (come ad esempio “I miei Ticket”, “Tutti i ticket attivi”, etc.), crea nuovi widget per fornire ai tuoi amministratori l’accesso rapido a particolari viste dei service record.

Benefit

I giusti strumenti anche in mobilità

Dota il tuo staff degli strumenti più idonei per gestire e risolvere i ticket anche in mobilità, consolidando flusso e dati in un unico strumento.

Ticket chiusi anche on-the-way

Consenti al tuo staff di aggiornare i ticket, ovunque siano, per velocizzare il flusso di comunicazione e di risoluzione dei ticket.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Contattaci e troveremo una
soluzione su misura per te!

Contattaci e troveremo una soluzione su misura per te!

Mobile View

SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app responsive.

Chiedi informazioni

* Campi obbligatori
Versione: coming soon
Edizione: ITSM – MSP

$: chiedi quotazione

Panoramica

SysAid segue il Service Desk anche in mobilità con una web app, dall’interfaccia responsiva per gestire e risolvere i ticket con facilità.

Features

Web App

Non scaricare nulla dai marketplace. Accedi a SysAid via browser mobile e gestisci in modo centralizzato i permessi.

Aggiungi widget

Oltre ai widget predefiniti (come ad esempio “I miei Ticket”, “Tutti i ticket attivi”, etc.), crea nuovi widget per fornire ai tuoi amministratori l’accesso rapido a particolari viste dei service record.

Benefit

I giusti strumenti anche in mobilità

Dota il tuo staff degli strumenti più idonei per gestire e risolvere i ticket anche in mobilità, consolidando flusso e dati in un unico strumento.

Ticket chiusi anche on-the-way

Consenti al tuo staff di aggiornare i ticket, ovunque siano, per velocizzare il flusso di comunicazione e di risoluzione dei ticket.

Non hai trovato
quello che cercavi?

Contattaci e troveremo una
soluzione su misura per te!

Contattaci e troveremo una soluzione su misura per te!