SLA Target Goals

Imposta i goal temporali per rispettare gli SLA e gli accordi con i tuoi clienti, in base alla priorità

Versione

1.0

Edizione

ITSM – Full – MSP

$

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* Campi obbligatori

Panoramica

Se i tuoi servizi sono sottoposti alla misurazione puntuale di SLA complessi, l’add-on SLA Target Goals permette di impostare gli obiettivi temporali da rispettare, in base alla priorità e ai timer.

Features

Imposta i Target Goal

Per cliente, contratto, servizio, asset o qualsiasi altra condizione, imposta i goal da rispettare, in base alla priorità e per ogni timer (tempo di risposta, di risoluzione, di intervento on-site, etc.)

Next Business Day

Stabilisci gli obiettivi in minuti, ore, giornate o next business day, in accordo con gli orari di lavoro definiti dal contratto o dal servizio.

Goal visibili nelle viste

Dai evidenza immediata dei goal da rispettare al Service Desk. SysAid presenta gli alert visivi nella vista dei service record e nella scheda di dettaglio, così i team hanno sempre sott’occhio gli SLA da rispettare.

Benefit

SLA sotto controllo

Direttamente dalla vista dei service record, puoi verificare il rispetto degli SLA, a colpo d’occhio, senza incorrere in spiacevoli sorprese.

Reporting facilitato

Con la possibilità di impostare la misurazione anche di SLA articolati per più condizioni, SysAid facilita l’attività di reporting e di controllo puntuale.

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