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Se i tuoi servizi sono sottoposti alla misurazione puntuale di SLA complessi, l’add-on SLA Target Goals permette di impostare gli obiettivi temporali da rispettare, in base alla priorità e ai timer.
Per cliente, contratto, servizio, asset o qualsiasi altra condizione, imposta i goal da rispettare, in base alla priorità e per ogni timer (tempo di risposta, di risoluzione, di intervento on-site, etc.)
Stabilisci gli obiettivi in minuti, ore, giornate o next business day, in accordo con gli orari di lavoro definiti dal contratto o dal servizio.
Dai evidenza immediata dei goal da rispettare al Service Desk. SysAid presenta gli alert visivi nella vista dei service record e nella scheda di dettaglio, così i team hanno sempre sott’occhio gli SLA da rispettare.
Direttamente dalla vista dei service record, puoi verificare il rispetto degli SLA, a colpo d’occhio, senza incorrere in spiacevoli sorprese.
Con la possibilità di impostare la misurazione anche di SLA articolati per più condizioni, SysAid facilita l’attività di reporting e di controllo puntuale.
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Se i tuoi servizi sono sottoposti alla misurazione puntuale di SLA complessi, l’add-on SLA Target Goals permette di impostare gli obiettivi temporali da rispettare, in base alla priorità e ai timer.
Per cliente, contratto, servizio, asset o qualsiasi altra condizione, imposta i goal da rispettare, in base alla priorità e per ogni timer (tempo di risposta, di risoluzione, di intervento on-site, etc.)
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IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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