Glassix Omni-Channel

Coordina tutte le interazioni con i tuoi clienti in un'unica piattaforma multicanale.

Consenti al tuo Customer Care Service di gestire le attività in modalità multicanale in un’unica interfaccia. Risparmia tempo e non rimanere incastrato nei cambi di canale, muoviti agilmente e crea il tuo punto di controllo con l’omnichannel di Glassix.

Crea il tuo punto unico di controllo

Nessun business può esistere senza clienti: fornire ciò che desiderano e assisterli con le modalità per loro più congeniali. Identifica le richieste e rispondi rapidamente ai tuoi clienti attraverso il canale che preferiscono. La soluzione omnichannel di Glassix rendere gli agenti più produttivi e li agevola ad avere il controllo sulle interazioni. Tutte le sessioni sono tracciate come ticket permettendo di evitare pericolose collisioni agente. L’esperienza cliente multicanale aiuta a chiudere le pratiche di assistenza in minor tempo risparmiando risorse preziose alla tua azienda.

Non perdere il contesto.
Segui i tuoi clienti ovunque.

Ogni agente si sforza a fornire la migliore risoluzione ai problemi dei clienti che chiedono assistenza su diversi canali in modo discontinuo. Interagisci e offri assistenza via chat, email, Facebook, WhatsApp in modo multicanale, tutte le conversazioni, commenti e messaggi diventano ticket permettendoti di non perdere le informazioni e la storicità.

Inoltre Glassix ti consente di dare risposte veloci ed efficaci grazie a una Knowledge-base intelligente e di un sistema multimediale con cui puoi fornire chiare istruzioni visive: immagini, video, checklist, manuali, tutorial.

Cosa vuol dire
Omni-channel?

Omni-channel (o multi-canalità) è il termine con cui oggi si intende un nuovo approccio al Customer Service volto ad unificare le interazioni tra l’azienda e i suoi clienti che possono avvenire tramite i più diversi canali di contatto: email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook – post e messenger, Whatsapp, SMS etc.

Gestire tutte le conversazioni è un’impresa ardita che richiede risorse e tempo: una strategia omnicanale supera le difficoltà permettendo ai clienti di avviare una conversazione con l’azienda nella modalità preferita, di cambiare canale senza perdere la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti e di mantenere il controllo della relazione con il cliente.

Social,-Chat,-SMS-&-Email
Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione omnicanale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Omnichannel-multimediale
Omnichannel multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità-API-Estese
Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare aspetto della chat e infinite altre possibilità.

Smart-Knowledgebase
Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert-&-SLA-in-tempo-reale
Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo-per-agente-concorrente
Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.

Consenti al tuo Customer Care Service di gestire le attività in modalità multicanale in un’unica interfaccia. Risparmia tempo e non rimanere incastrato nei cambi di canale, muoviti agilmente e crea il tuo punto di controllo con l’omnichannel di Glassix.

Crea il tuo punto unico di controllo

Nessun business può esistere senza clienti: fornire ciò che desiderano e assisterli con le modalità per loro più congeniali. Identifica le richieste e rispondi rapidamente ai tuoi clienti attraverso il canale che preferiscono. La soluzione omnichannel di Glassix rendere gli agenti più produttivi e li agevola ad avere il controllo sulle interazioni. Tutte le sessioni sono tracciate come ticket permettendo di evitare pericolose collisioni agente. L’esperienza cliente multicanale aiuta a chiudere le pratiche di assistenza in minor tempo risparmiando risorse preziose alla tua azienda.

Non perdere il contesto. Segui i tuoi clienti ovunque.

Ogni agente si sforza a fornire la migliore risoluzione ai problemi dei clienti che chiedono assistenza su diversi canali in modo discontinuo. Interagisci e offri assistenza via chat, email, Facebook, WhatsApp in modo multicanale, tutte le conversazioni, commenti e messaggi diventano ticket permettendoti di non perdere le informazioni e la storicità.

Inoltre Glassix ti consente di dare risposte veloci ed efficaci grazie a una Knowledge-base intelligente e di un sistema multimediale con cui puoi fornire chiare istruzioni visive: immagini, video, checklist, manuali, tutorial.

Non perdere il contesto. Segui i tuoi clienti ovunque.

Ogni agente si sforza a fornire la migliore risoluzione ai problemi dei clienti che chiedono assistenza su diversi canali in modo discontinuo. Interagisci e offri assistenza via chat, email, Facebook, WhatsApp in modo multicanale, tutte le conversazioni, commenti e messaggi diventano ticket permettendoti di non perdere le informazioni e la storicità.

Inoltre Glassix ti consente di dare risposte veloci ed efficaci grazie a una Knowledge-base intelligente e di un sistema multimediale con cui puoi fornire chiare istruzioni visive: immagini, video, checklist, manuali, tutorial.

Cosa vuol dire Omni-channel?

Omni-channel (o multi-canalità) è il termine con cui oggi si intende un nuovo approccio al Customer Service volto ad unificare le interazioni tra l’azienda e i suoi clienti che possono avvenire tramite i più diversi canali di contatto: email, telefono, IVR, chat, sito web, Facebook – post e messenger, Whatsapp, SMS etc. Gestire tutte le conversazioni è un’impresa ardita che richiede risorse e tempo: una strategia omnicanale supera le difficoltà permettendo ai clienti di avviare una conversazione con l’azienda nella modalità preferita, di cambiare canale senza perdere la cronologia dei messaggi inviati e ricevuti e di mantenere il controllo della relazione con il cliente.

Social,-Chat,-SMS-&-Email
Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione omnicanale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Omnichannel-multimediale
Omnichannel multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità-API-Estese
Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare aspetto della chat e infinite altre possibilità.

Smart-Knowledgebase
Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert-&-SLA-in-tempo-reale
Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo-per-agente-concorrente
Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.

Social,-Chat,-SMS-&-Email
Social, Chat, SMS & Email

Glassix è la soluzione omnicanale cloud completa, ready-to-use che include email, chat, social, SMS e molto altro.

Omnichannel-multimediale
Omnichannel multimediale

Invia e ricevi video e file multimediali per capire al meglio le esigenze del cliente ed incrementa l’efficienza degli agenti.

Capacità-API-Estese
Capacità API Estese

Glassix offre API sicure e bidirezionali per integrare qualsiasi CRM, personalizzare aspetto della chat e infinite altre possibilità.

Smart-Knowledgebase
Smart Knowledgebase

Invia istruzioni contenenti video, immagini e audio e ricevi foto e messaggi vocali per capire esattamente il problema.

Alert-&-SLA-in-tempo-reale
Alert & SLA in tempo reale

Analizza lo stato corrente del tuo team, il carico di lavoro, i tempi di risposta e di chiusura per canale e dipartimento.

Prezzo-per-agente-concorrente
Prezzo per agente concorrente

Il tuo staff lavora su più turni o è organizzato per gestire altri servizi? Glassix offre un conveniente modello per agente concorrente.