SysAid

Service Desk ITIL-certified e IT Asset Management in un'unica soluzione integrata.

Service desk

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It asset manager

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Add-ons & integrazioni

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IrimìRisorsa 77@300x
Automazione

Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM

IrimìRisorsa 78@300x
Incident Management

Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk

IrimìRisorsa 79@300x
100% ITIL

Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change

IrimìRisorsa 80@300x
Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

IrimìRisorsa 81@300x
Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP

IrimìRisorsa 82@300x
Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

IrimìRisorsa 83@300x
Report & BI

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI

IrimìRisorsa 84@300x
SLA & SLM

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM

IrimìRisorsa 85@300x
CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

IrimìRisorsa 86@300x
Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro

IrimìRisorsa 87@300x
Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua

IrimìRisorsa 88@300x
Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla

SysAid è semplice e flessibile

SysAid è disponibile
On-Premise e Cloud, nelle edizioni Basic e Full.

Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.

10.000+
clienti
100%
customer oriented
140
paesi

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Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

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