Service Desk ITIL-certified e IT Asset Management in un'unica soluzione integrata.
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Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM
Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk
Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla
SysAid è disponibile
On-Premise e
Cloud, nelle edizioni Basic e Full.
Help desk fuori controllo, operatività lenta e utenti malcontenti. Se il Service Desk provoca malessere, allora non porta nemmeno risultati, l’effetto è una grande perdita di tempo. È il momento di cambiare marcia: l’IT Service Management (ITSM) è un fattore abilitante della capacità dell’IT di servire e stare al passo con il business. Identifichiamo assieme gli obiettivi e spianiamo la strada con soluzioni innovative, come SysAid. La nostra specializzazione è a vostra disposizione per rendere gli obiettivi a portata di mano.
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IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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