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Rendi il tuo Service Desk sicuro.

Manteniamo per l'architettura e le risorse che ospitano il tuo Service Desk.

Le sfide

In poche parole: sicurezza e ottimizzazione

Con il progresso della tecnologia e con i continui cambiamenti esterni, sono sorte nuove sfide e quelle vecchie continuano ad evolversi.

Il servizio è gestito

Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.

Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:

  • Servizi di supporto in Italia gestiti da tecnici italiani.
  • 12 anni di esperienza in ITSM.
  • Servizi professionali on-demand da remoto e on-site.
  • Oltre 400 clienti in Italia e 10.000 in 140 paesi nel mondo.
  • Service Desk nativo.

Service Desk e CMDB pronti all’uso.

SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata:

  • I cambiamenti hardware e software sono registrati e conservati nella cronologia dell’asset.
  • Puoi visualizzare lo stato di un asset in un dato momento passato.
  • Gli asset sono associabili ai service record (incident, problem, request e change) anche automaticamente: quando l’utente invia una richiesta tramite icona sul desktop o combinazione di tasti, SysAid rileva l’asset e lo collega alla richiesta.
  • Il CMDB è popolato automaticamente con gli asset più critici per visualizzare le relazioni tra componenti e determinare l’impatto sui servizi e sul business.

Caratteristiche che
lasciano il segno

IrimìRisorsa 77@300x

Ticket Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

IrimìRisorsa 77@300x

Self-Service Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

IrimìRisorsa 77@300x

Workflow Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

IrimìRisorsa 77@300x

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

IrimìRisorsa 87@300x

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

IrimìRisorsa 81@300x

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

IrimìRisorsa 82@300x

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

IrimìRisorsa 85@300x

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

IrimìRisorsa 83@300x

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

IrimìRisorsa 86@300x

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

IrimìRisorsa 84@300x

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

IrimìRisorsa 88@300x

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

IrimìRisorsa 77@300x

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

IrimìRisorsa 77@300x

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

IrimìRisorsa 77@300x

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.

IrimìRisorsa 77@300x

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Caratteristiche che
lasciano il segno

Caratteristiche che lasciano il segno

Ticket
Management

Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.

Self-Service
Portal

Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.

Workflow
Management

Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.

ITL
Package

Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Report & Dashboard

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.

BI Analytics

Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.

Task & Project

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.

Add-on

Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Oltre all'IT

Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.

Perchè SysAid?

Network discovery automatico per asset sempre aggiornati.

Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).

SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.

Possiamo aiutarti a ottimizzare
il tuo reparto IT.

Case history di successo

SysAid IT Asset Management.

È la soluzione completa per registrare e monitorare tutti gli Asset IT.

SysAid IT Asset Management aiuta l’IT ad adempiere agli obblighi normativi (ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, GDPR, GMP/GxP).

SysAid IT Asset Management.

È la soluzione completa per registrare e monitorare tutti gli Asset IT.

SysAid IT Asset Management aiuta l’IT ad adempiere agli obblighi normativi (ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, GDPR, GMP/GxP).

La sfida

Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management?

Per favorire la stabilità, ma anche la crescita aziendale, servono servizi IT veloci, efficienti.

La sfida

Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management?​

Per favorire la stabilità, ma anche la crescita aziendale, servono servizi IT veloci, efficienti.

I vantaggi di SysAid

Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.

Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:

  • Servizi di supporto in Italia gestiti da tecnici italiani
  • 12 anni di esperienza in ITSM
  • Servizi professionali on-demand da remoto e on-site
  • Oltre 400 clienti in Italia e 10.000 in 140 paesi nel mondo
  • Service Desk nativo

Service Desk e CMDB pronti all’uso

SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata:

I cambiamenti hardware e software sono registrati e conservati nella cronologia dell’asset.
Puoi visualizzare lo stato di un asset in un dato momento passato.
Gli asset sono associabili ai service record (incident, problem, request e change) anche automaticamente: quando l’utente invia una richiesta tramite icona sul desktop o combinazione di tasti, SysAid rileva l’asset e lo collega alla richiesta.
Il CMDB è popolato automaticamente con gli asset più critici per visualizzare le relazioni tra componenti e determinare l’impatto sui servizi e sul business.

Caratteristiche che lasciano il segno

Automazione

Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM.

Incident Management

Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk.

100% ITIL

Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

Report & BI

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI.

SLA & SLM

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla.

Automazione

Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM.

Incident Management

Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk.

100% ITIL

Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change.

Asset Management

Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.

Monitoring

Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.

Patch Management

Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.

Report & BI

Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI.

SLA & SLM

Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.

CMDB

Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.

Integrazioni

SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro.

Flessibilità

Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.

Strumenti ITSM

Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla.

Perchè SysAid?

Network discovery automatico per asset sempre aggiornati.

Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).

SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.

Possiamo aiutarti a
ottimizzare il tuo
reparto IT

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