In poche parole: sicurezza e ottimizzazione
Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.
Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:
SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata:
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi -lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Automatizza i processi e le attività IT, dall'apertura di un ticket alla chiusura dello stesso.
Permetti a tuoi End Users di aprire ticket, avviare chat, visualizzare lo storico, e consultare la Knowledge Base per essere autonomi nelle attività.
Automatizza i Flussi di lavoro e digitalizza i processi con facilità, definendo momenti di start and stop assegnando precise funzionalità a chi di dovere.
Rendi certificato il tuo Service Desk per gestire al meglio incident, request, problem e change Management.
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie alla Dashboard, ai report e alla Business Intelligence.
Genera Report dettagliati sulle performance IT, qualità del servizio, assets, task e molto altro.
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc .. non manca nulla.
Aggiungi moduli custom per migliorare le prestazioni aziendali e raggiungere KPI ottimali.
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira,Nagios e molto altro.
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Estensione della tecnologia SysAid e delle partiche ITIL su altri reparti aziendali per essere “fornitori di servizi” a 360°.
Network discovery automatico per asset sempre aggiornati.
Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).
SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.
È la soluzione completa per registrare e monitorare tutti gli Asset IT.
SysAid IT Asset Management aiuta l’IT ad adempiere agli obblighi normativi (ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, GDPR, GMP/GxP).
È la soluzione completa per registrare e monitorare tutti gli Asset IT.
SysAid IT Asset Management aiuta l’IT ad adempiere agli obblighi normativi (ISO/IEC 20000, ISO/IEC 27001, GDPR, GMP/GxP).
Un’unica soluzione completa per l’IT Service Management, allineata alle best practice ITIL, SysAid rileva gli asset automaticamente (via Agent e agent-less in modalità WMI e SNMP), registra i dettagli hardware & software e offre strumenti di Patch Management e Monitoring avanzato. Con SysAid il controllo degli asset diventa totale. Service Desk e Asset Management lavorano all’unisono con i strumenti di analisi, reporting e BI.
Perchè SysAid per IT Asset Management è diverso dalle altre soluzioni:
SysAid registra tutti i cambiamenti hardware e software di un asset e mantiene la sua storia in una cronologia dettagliata:
I cambiamenti hardware e software sono registrati e conservati nella cronologia dell’asset.
Puoi visualizzare lo stato di un asset in un dato momento passato.
Gli asset sono associabili ai service record (incident, problem, request e change) anche automaticamente: quando l’utente invia una richiesta tramite icona sul desktop o combinazione di tasti, SysAid rileva l’asset e lo collega alla richiesta.
Il CMDB è popolato automaticamente con gli asset più critici per visualizzare le relazioni tra componenti e determinare l’impatto sui servizi e sul business.
Caratteristiche che lasciano il segno
Automazione
Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM.
Incident Management
Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk.
100% ITIL
Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change.
Asset Management
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Monitoring
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Patch Management
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Report & BI
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI.
SLA & SLM
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
CMDB
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Integrazioni
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro.
Flessibilità
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Strumenti ITSM
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla.
Automazione
Routing, escalation, priorità, scadenze automatiche semplificano la gestione ITSM.
Incident Management
Dall’apertura alla chiusura degli incident, migliora l’efficienza del tuo help desk.
100% ITIL
Certificato da PinkVERIFY™ v3.1 per gestire incident, request, problem e change.
Asset Management
Raccogli gli asset, anche i dispositivi mobile (MDM), via SysAid agent, VMI e SNMP nell’inventario HW/SW.
Monitoring
Mantieni alta la disponibilità dei tuoi servizi: monitora server, workstation e trap SNMP.
Patch Management
Mantieni aggiornati gli asset Windows. Centralizza la gestione e l’installazione delle patch.
Report & BI
Analizza le performance del tuo Service Desk: ottieni informazioni grazie a dashboard, report e BI.
SLA & SLM
Definisci gli SLA concordati con i tuoi clienti. Controlla che siano rispettati attraverso le dashboard SLM.
CMDB
Mappa le componenti dei tuoi servizi e le relazioni che le lega tra loro per prevedere impatto e rischi sul business.
Integrazioni
SysAid è perfettamente integrabile con sistemi esterni: LDAP, MS Exchange, SAP, Google Apps, Jira, Nagios, e molto altro.
Flessibilità
Adattare SysAid con facilità alle proprie esigenze è il punto di forza. SysAid è anche multi-company e multi-lingua.
Strumenti ITSM
Controllo remoto, portale self-service, service catalog, progetti, chat, knowledgebase, etc.: non manca nulla.
Il business ha bisogno di servizi IT veloci ed efficienti che assicurino stabilità e favoriscano la crescita. SysAid migliora le performance dell’IT e garantisce il massimo controllo degli asset e dei dettagli hardware e software (Software Asset Management).
SysAid organizza i servizi IT secondo le best practice ITIL. Asset Management, CMDB, Incident Management, Problem Management, Request e Change Management interagiscono tra loro, semplificando i processi che accelerano il business.
Case history di successo
Il nostro team ti supporta nella realizzazione di un Service Desk adatto al tuo Business Aziendale, chiedi una demo e ti presenteremo il prodotto.
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IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
irimi@pec.it
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