Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione relativa alla piattaforma SysAid e a tutte le tematiche dell’IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Focus ITSM

La miglior formazione tecnica su SysAid e sulle best practice IT Service Management, ideali per tutto il team IT.

Network

Conoscerai molti professionisti che come te desiderano rendere più funzionale l’IT alle strategie di business.

Eccellenza

Porta il tuo Service Desk a livelli di qualità mai raggiunti prima con i nostri percorsi realizzati ad hoc sulle tue esigenze.

Risultati

I Training SysAid sono progettati per darti un immediato riscontro pratico: comprendi il metodo e mettilo subito in pratica.

Riproduci video

2024
training
package

IRIMÌ
Academy

Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL® 4).

ITIL®4 Practice Manager - Plan, Implement & Control

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 12-13-14 Febbraio 2024
  • 10-11-12 Giugno 2024
  • 4-5-6 Novembre 2024

Entra in profondità nelle pratiche: Change Enablement, Release Management, Service Configuration Management, Deployment Management ed IT Asset Management.

ITIL®4 Practice Manager - Collaborate, Assure & Improve

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • Coming soon 2024

Scopri i dettagli delle pratiche: Relationship Management, Supplier Management, Service Level Management, Continual Improvement, Information Security Management

ITIL® 4
Foundation

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 16-20-23 Febbraio 2024
  • 10-11-12 Aprile 2024
  • 07-11-14 Giugno 2024
  • 16-17-18 Ottobre 2024
  • 22-26-29 Novembre 2024

Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.

ITIL®4 Practice Manager - Monitor, Support & Fulfill

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 29-30-31 Gennaio 2024
  • 13-14-15 Maggio 2024
  • 21-22-23 Ottobre 2024

Approfondisci le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi

ITIL® 4 Specialist
Create Deliver and Support

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 15-16-17 Gennaio 2024
  • 15-16-17 Luglio 2024

Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.

ITIL® 4 Specialist
Drive Stakeholder Value

Aula virtuale

PROSSIME DATE
  • 5-6-7 Febbraio 2024
  • 23-24-25 Settembre 2024

Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.

ITIL® 4 Specialist
High Velocity IT

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 15-16-17 Aprile 2024
  • 14-15-16 Ottobre 2024

Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT (esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.

ITIL® 4 Strategist
Direct Plan Improve

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 6-7-8 Maggio 2024
  • 11-12-13 Novembre 2024

ITIL® 4 Strategist Direct Plan Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.

ITIL® 4 Leader
Digital & IT Strategy

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 12-13-14-15 Febbraio 2024
  • 17-18-19-20 Giugno 2024
  • 25-26-27-28 Novembre 2024

Il modulo ITIL® 4 Leader: Digital & IT Strategy (DITS) è focalizzato sull’allineamento della strategia aziendale digitale con la strategia IT.

ITIL® 4 Specialist
Acquiring & Managing Cloud Services

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 18-19-20 Marzo 2024
  • 2-3-4 Dicembre 2024

La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services (AMCS) esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).

ITIL® 4 Specialist
Sustainability in Digital & IT

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • Coming soon 2024

Basato sul framework ITIL® 4, Il modulo ITIL® 4 Specialist: Sustainability in Digital & IT (SDI) indaga su come le società di servizi possano indirizzare le sfide sulla sostenibilità.

ITIL®4 Practice Manager - Monitor, Support & Fulfill

Aula virtuale

PROSSIME DATE

  • 29-30-31 Gennaio 2024
  • 13-14-15 Maggio 2024
  • 21-22-23 Ottobre 2024

Approfondisci le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi

2023 training package

IRIMÌ Academy

Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL4).

SysAid IT Asset Management

Corso in presenza

Raccogli, controlla e massima il valore degli asset, mediante le capacità di Network Discovery, di monitoring e di gestione del software e CMDB di SysAid.

PROSSIME DATE

  • 23 MAGGIO 2023

SysAid Service Desk

Corso in presenza

Diventa esperto del Service Desk, sfruttando tutte le capacità di SysAid, per fornire servizi IT di qualità ai tuoi clienti e utenti. Include il training SysAid IT Asset Management.

PROSSIME DATE

  • 23-24-25 Maggio 2023

SysAid Workflow

Corso in presenza

Se la tua esigenza è di applicare in concreto ITIL e adattarlo ai tuoi processi e al tuo business, il Training SysAid Workflow spiega come costruire processi ITIL-aligned e adottare con SysAid Workflow Builder.

PROSSIME DATE

  • 26 SETTEMBRE 2023

SysAid KPI & Analytics

Corso in presenza

Se la tua priorità è la misurazione delle performance, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei tuoi servizi, misurarne la qualità e intervenire con azioni migliorative

PROSSIME DATE

  • 27 SETTEMBRE 2023

Customer Service: Design & Deliver

Corso in presenza

Impara ad utilizzare le tecniche di Service Design per pensare, progettare ed erogare servizi realmente orientati agli utenti.

PROSSIME DATE

  • 8-9-10 Novembre 2023

Training su misura

Aula virtuale

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.

PRINCE2® Foundation

Aula virtuale

PRojects IN Controlled Environments – è una metodologia di Project Management basata sui processi e pensata per qualsiasi tipo di progetto ed è uno standard largamente utilizzato.

PROSSIME DATE

  • 29-30-31 Marzo 2023
  • 20-21-22 Novembre 2023

ITIL® 4 Foundation

Aula virtuale

Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.

PROSSIME DATE

  • 17-18-19 Aprile 2023
  • 7-8-9 Giugno 2023
  • 2-3-4 Ottobre 2023
  • 4-5-6 Dicembre 2023

ITIL® 4 Specialist CDS

Aula virtuale

Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.

PROSSIME DATE

  • 25-26-27 Settembre 2023

ITIL® 4 Specialist DSV

Aula virtuale

Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.

PROSSIME DATE

  • 9-10-11 ottobre 2023

ITIL® 4 Specialist HIVT

Aula virtuale

Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.

PROSSIME DATE

  • 3-4-5 Aprile 2023

  • 13-14-15 Novembre 2023

ITIL® 4 Specialist DPI

Aula virtuale

ITIL® 4 Strategist Direct Plan and Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.

PROSSIME DATE

  • 15-16-17 Maggio 2023
  • 11-12-13 Dicembre 2023

ITIL® 4 Specialist DITS

Aula virtuale

Il modulo ITIL® 4 Leader: Digital & IT Strategy (ITIL 4 DITS) è focalizzato sull’allineamento della strategia aziendale digitale con la strategia IT.

PROSSIME DATE

  • 25-26-27 Settembre 2023
  • 27-28-29 Novembre 2023

ITIL® 4 Specialist AMCS

Aula virtuale

La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).

PROSSIME DATE

  • 29-30-31 Maggio 2023

ITIL® 4 Specialist SDI

Aula virtuale

Basato sul framework ITIL® 4, Il modulo ITIL® 4 Specialist: Sustainability in Digital & IT indaga su come le società di servizi possano indirizzare le sfide sulla sostenibilità.

PROSSIME DATE

  • Coming soon

Training
su misura

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.