Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.
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Focus ITSM
La miglior formazione tecnica su SysAid e sulle best practice IT Service Management, ideali per tutto il team IT.
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Conoscerai molti professionisti che come te desiderano rendere più funzionale l’IT alle strategie di business.
Eccellenza
Porta il tuo Service Desk a livelli di qualità mai raggiunti prima con i nostri percorsi realizzati ad hoc sulle tue esigenze.
Risultati
I Training SysAid sono progettati per darti un immediato riscontro pratico: comprendi il metodo e mettilo subito in pratica.
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Entra in profondità nelle pratiche: Change Enablement, Release Management, Service Configuration Management, Deployment Management ed IT Asset Management.
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Scopri i dettagli delle pratiche: Relationship Management, Supplier Management, Service Level Management, Continual Improvement, Information Security Management
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Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.
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Approfondisci le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi
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Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.
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Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
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Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT (esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.
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ITIL® 4 Strategist Direct Plan Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.
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La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services (AMCS) esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).
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Approfondisci le pratiche di Service Desk, Gestione degli Incidenti, Gestione dei Problemi, Gestione delle Richieste di Servizio e Monitoraggio e Gestione degli Eventi
Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL4).
Raccogli, controlla e massima il valore degli asset, mediante le capacità di Network Discovery, di monitoring e di gestione del software e CMDB di SysAid.
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Diventa esperto del Service Desk, sfruttando tutte le capacità di SysAid, per fornire servizi IT di qualità ai tuoi clienti e utenti. Include il training SysAid IT Asset Management.
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Se la tua esigenza è di applicare in concreto ITIL e adattarlo ai tuoi processi e al tuo business, il Training SysAid Workflow spiega come costruire processi ITIL-aligned e adottare con SysAid Workflow Builder.
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Se la tua priorità è la misurazione delle performance, il Training SysAid KPI & Analytics fornisce gli strumenti per determinare il benchmark dei tuoi servizi, misurarne la qualità e intervenire con azioni migliorative
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Impara ad utilizzare le tecniche di Service Design per pensare, progettare ed erogare servizi realmente orientati agli utenti.
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Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.
PRojects IN Controlled Environments – è una metodologia di Project Management basata sui processi e pensata per qualsiasi tipo di progetto ed è uno standard largamente utilizzato.
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Scopri e introduci nel tuo lavoro i concetti chiave ITIL® 4, le best practice che aiutano le organizzazioni a creare valore per mezzo di servizi, sostenendo la digital transformation e nuovi metodi di lavoro.
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Il modulo ITIL® 4 Specialist Create Deliver and Support (ITIL 4 CDS) affronta le attività principali della gestione di servizi ed estende la portata attuale di ITIL per coprire la “creazione” di servizi.
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Il modulo ITIL® 4 Specialist Drive Stakeholder Value (ITIL 4 DSV) copre tutti i tipi di coinvolgimento e di interazione tra un fornitore di servizi e i suoi clienti, utenti, fornitori e partner.
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Il modulo ITIL® 4 Specialist High Velocity IT esplora le modalità di funzionamento delle organizzazioni digitali e la funzione dei modelli operativi digitali in ambienti ad alta velocità.
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3-4-5 Aprile 2023
13-14-15 Novembre 2023
ITIL® 4 Strategist Direct Plan and Improve (ITIL 4 DPI) è il modulo universale, che rappresenta un elemento chiave di entrambi i percorsi ITIL 4 Managing Professional e ITIL 4 Strategic Leader.
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Il modulo ITIL® 4 Leader: Digital & IT Strategy (ITIL 4 DITS) è focalizzato sull’allineamento della strategia aziendale digitale con la strategia IT.
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La certificazione ITIL® 4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services esplora il concetto di “percorso dell’utente nei servizi cloud” (cloud services user journey).
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Basato sul framework ITIL® 4, Il modulo ITIL® 4 Specialist: Sustainability in Digital & IT indaga su come le società di servizi possano indirizzare le sfide sulla sostenibilità.
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IRIMÌ srl
Via Lago di Garda 80/B/2
36015 Schio (VI)
C.F/P.IVA/R.I. 02981040245
Tel: (+39) 0445 1948007
info@irimi.it
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