Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione su SysAid e IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Training.
La formazione relativa alla piattaforma SysAid e a tutte le tematiche dell’IT Service Management.

Diventa un eccellente Service Manager con SysAid: includi le best practice nel tuo portfolio.

Focus ITSM

La miglior formazione tecnica su SysAid e sulle best practice IT Service Management, ideali per tutto il team IT.

Network

Conoscerai molti professionisti che come te desiderano rendere più funzionale l’IT alle strategie di business.

Eccellenza

Porta il tuo Service Desk a livelli di qualità mai raggiunti prima con i nostri percorsi realizzati ad hoc sulle tue esigenze.

Risultati

I Training SysAid sono progettati per darti un immediato riscontro pratico: comprendi il metodo e mettilo subito in pratica.

2024
training
package

IRIMÌ
Academy

Un pacchetto formativo unico e conveniente per le organizzazioni che vogliono consolidare e certificare le competenze del proprio staff in ambito ITSM (incluse le best practice ITIL® 4).

14-15-16 Aprile 2025
05-06-07 Novembre 2025
ITIL®4 Practice Manager: Collaborate, Assure & Improve
05-06-07 Marzo 2025
01-02-03 Dicembre 2025
ITIL®4 Practice Manager: Plan, Implement and Control
29-30-31 Gennaio 2025
09-10-11 Giugno 2025
ITIL®4 Practice Manager: Monitor, Support and Fulfill
20 Maggio 2025
SysAid IT Asset Management.
Coming soon 2025
ITIL4 Specialist: Sustainability in Digital & IT
17-18-19 Marzo 2025
19-20-21 Novembre 2025
ITIL®4 Specialist: Acquiring & Managing Cloud Services
05-06-07-08 Maggio 2025
22-23-24-25 Settembre 2025
ITIL®4 Leader Digital & IT Strategy
17-18-19 Marzo 2025
10-11-12 Novembre 2025
ITIL®4 Strategist: Direct, Plan and Improve
24-25-26 Marzo 2025
27-28-29 Ottobre 2025
ITIL® 4 Specialist: High Velocity IT
14-15-16 Maggio 2025
29-30 Settembre 2025
01 Ottobre 2025
ITIL®4 Specialist: Drive Stakeholder Value
10-11-12 Marzo 2025
09-10-11 Luglio 2025
ITIL®4 Specialist: Create, Deliver and Support
09-10-11 Aprile 2025
13-14-15 Ottobre 2025
17-18-19 Novembre 2025
PRINCE2 Foundation.
20-21-22 Maggio 2025
SysAid Service Desk & AI
Coming Soon
Service Design, Think & Deliver
02 Ottobre 2025
SysAid KPI & Analytics.
01 Ottobre 2025
SysAid Workflow.
2025
IRIMÌ Academy.
05-06-07 Febbraio 2025
02-03-04 Aprile 2025
09-10-11 Giugno 2025
15-16-17 Ottobre 2025
01-02-03 Dicembre 2025
ITIL® 4 Foundation.

Training su misura
Aula virtuale

Costruisci con noi il tuo corso di specializzazione per governare il Service Desk ed ottenere il massimo dalla best practice dell'IT Service Management.